Sulle lunghe spiagge caraibiche di Negril, lungo la linea costiera occidentale della Giamaica, l’Eden Gold International Club Riu Negril si affaccia direttamente sulla spiaggia Bloody Bay, protetta dalle correnti oceaniche grazie alla barriera corallina.

I cinque edifici che compongono il resort sono circondati da giardini tropicali, mentre le camere sono arredate e curate con i colori caldi dei caraibi. Per il relax degli ospiti sono a disposizione due piscine per adulti con aerea idromassaggio, sauna, massaggi e trattamenti di bellezza.

Particolarmente curata la cucina, che offre varianti culinarie attraverso le proposte gastronomiche delle specialità internazionali e locali del ristorante principale e dei tre ristoranti tematici à la carte. Gustosi cocktail tropicali si potranno invece degustare presso i cinque bar del resort.  Per i piccoli, una piscina e un’ aerea gioco riservata a loro, oltre alle attività di gioco del miniclub e del junior club “RiuLand”.

Eden Gold International Club Riu Negril, Negril

Febbraio,                         a partire da Euro 1.457,00 per persona

Marzo,                              a partire da Euro 1.370,00 per persona

Aprile,                              a partire da Euro 1.290,00 per persona

Maggio, Giugno              a partire da Euro 1.215,00 per persona

Luglio,                              a partire da Euro 1.295,00 per persona

Include: volo da Milano +  9 giorni / 7 notti trattamento All Inclusive .

Località: Negril. Dista 80 km dall’aeroporto internazionale di Montego Bay.

Ristoranti e bar: ristorante principale “Green Island” con servizio a buffet, angolo show cooking e serate a tema due volte a settimana; su prenotazione: ristorante gourmet “Sir Andrew” con servizio à la carte, ristorante brasiliano “Rodzio”, ristorante italiano “Luigi” ed un ristorante grill e steakhouse “Shadows”con servizio à la carte con antipasti e dessert a buffet situato presso la piscina; cinque bar di cui due presso la piscina ed uno sulla spiaggia.

All inclusive: pensione completa presso i vari ristoranti del complesso e bevande in bicchiere incluse; snacks, bevande alcoliche ed analcoliche nazionali ed internazionali durante tutto il giorno presso i vari punti bar, bevande incluse presso la discoteca.

Unità abitative: 420.

Camere: dispongono tutte di aria condizionata, ventilatore a pale, TV sat, telefono, radiosveglia, minibar e distributore di liquori (riforniti giornalmente), cassetta di sicurezza, asse e ferro da stiro, asciugacapelli, servizi privati, balcone o terrazza. Disponibili anche camere con vista mare laterale e fronte mare. L’occupazione massima è di 2 adulti e 2 bambini o 3 adulti.

Servizi: collegamento ad internet gratuito. A pagamento: cambio valuta, negozio di souvenir, parrucchiere, servizio lavanderia, noleggio auto; su richiesta: servizio medico e baby sitting. SS. Messa cattolica in lingua inglese la domenica presso la città di Negril (www.edenviaggi.it e nelle migliori agenzie di viaggi)