E’ scritto nelle stelle: il Capodanno più brillante si vive al Lido Palace HotelLeading Hotels of the World di Riva del Garda (TN). E’ la luce del nuovo anno che ha ispirato la proposta di soggiorno tutta dedicata agli “astri”. Dalle cinque stelle Lusso dell’hotel, allo scintillante Lago di Garda su cui si affaccia, fino ad un’astrologa che, con un pizzico d’ironia, il pomeriggio del 31 dicembre e la mattina del 1° gennaio, farà le previsioni per il vostro 2012.

E ancora una gastronomia d’eccezione con le prelibatezze dello chef Giuseppe Sestito (già stella Michelin) poi, dulcis in fundo, i trattamenti benessere calibrati sul vostro segno zodiacale. Ad esempio, se siete del Toro niente di meglio che il massaggio “Sandor” (alla sabbia di quarzo), per riportarvi in contatto con la TERRA, il vostro elemento per eccellenza. Al Leone, segno di FUOCO, è consigliata invece la “Spa Suite Istanbul”, in cui il calore della fiamma della candela scioglie le tensioni e nutre la pelle del corpo.

Il Cancro, segno d’ACQUA, deve assolutamente concedersi il massaggio “Akua”, in cui il dolce oscillare dell’acqua riporta, come una culla, in fondo al mare. Alla Bilancia, legata all’ARIA, è stato dedicato “D-Light”, per ricaricare le energie in un rituale “magico” che vi farà trovare nuova luce nell’oscurità. Lasciatevi allora accarezzare dall’idea di ben-essere, inteso come servizio inappuntabile che vizia tra l’attenzione estrema al dettaglio e il sorriso di chi ama prendersi cura del proprio ospite sopra ogni altra cosa.

La proposta “La luce del nuovo anno”, valida dal 28 dicembre 2011 al 4 gennaio 2012, comprende 4 pernottamenti con prima colazione e tre cene nei due ristoranti dell’hotel. Una cena sarà servita al Ristorante Tremani Bistrot, (bevande escluse), una al ristorante à la carte Il Re della Busa, che pone un forte accento sul pesce di mare e di lago, con pietanze squisite da assaporare a lume di candela (bevande escluse). Infine, per un tripudio dei sensi, la cena di Gala del 31 dicembre propone Insalatina di astice con crema  di crescione e agretto allo zenzero, Tortelli di borragine e ricotta, fonduta di parmigiano e tartufo, Scaloppa di spigola arrosto con patate, gamberoni e carciofi croccanti, Medaglione di vitella con radicchi, fegato d’anatra e riduzione al vin santo, Delizie al cioccolato, semifreddo al Ferrari e mandarini caramellati.

E’ compresa la selezione di vini durante il pasto e flûte di spumante allo scoccare della mezzanotte. Comincia poi la nottata più lunga dell’anno a suon di Live Music, benaugurali Zampone con lenticchie di Castelluccio e Acini d’uva. Durante il soggiorno, alla SPA CXI, vi saranno riservati 2 Candle Massage (1 a persona), oltre al libero utilizzo di piscina, idromassaggio, zona umida e saune.

Prezzo del pacchetto a partire da 1854 euro per due persone nella camera doppia Double.