Se il suo slogan di primi in esperienza e primi in qualità ne afferma la volontà di primeggiare mettendo in pratica ciò che rappresentano queste due definizioni allora possiamo ben dire che Columbia Turismo sta  proponendosi sul mercato con spirito costruttivo espresso attraverso la tradizionale collana di OPUSCOLI propositivi che oltre ad essere pubblicati on-line sul sito  www.columbiaturismo.it , saranno reperibili alla prossima BIT di Milano e contemporaneamente in tutte le Agenzie  partners.
La presenza alla Borsa Internazionale del Turismo, dalla diversa filosofia, rispetto al passato, si concretizzerà nell’area dei suoi tradizionali partners operativi quali Russia e Cina.
Nel grande stand della RussiaColumbia Tursimo occupa un posto di riguardo in quanto da sempre leader sulla destinazione e specializzata nel turismo verso l’Est.
La novità è rappresentata dalla  partecipazione in qualità di espositori anche presso lo stand dell’Ente Nazionale del Turismo Cinese, operante in Italia, che si avvarrà della sua partecipazione in qualità di Azienda che si dedica da oltre 20 anni all’Estremo Oriente ed in particolare proprio alla Cina.
Le sue forze operative, esperte e qualificate, sono a disposizione per informare tutti coloro desiderosi di qualità e di esperienza.
Questo è il vanto del T.O. romano

RUSSIA – Pad. 4 Stand A68

CINA – Pad. 2 Stand L16 M15