Austria Turismo si presenta alla BIT 2011 con uno stand di 300 mq situato nel padiglione 4 che ospiterà 42 espositori provenienti da 7 regioni federali e metterà il focus su Settimana Verde®, la formula “cult” per le vacanze estive, e KULTurLAND, il progetto pensato per incentivare le vacanze brevi all’insegna dell’offerta culturale. Le due iniziative sono risultati di approfondite ricerche sul target degli italiani che viaggiano all’estero e offrono nuove opportunità anche per t.o. e adv con proposte creative in tema.

Cambia per meglio rispondere alle esigenze del settore la actb, la fiera trade dell’incoming austriaco,: gli appuntamento diventeranno due, con atb_sales (dal 2012) che sarà una piattaforma commerciale, mentre in occasione di atb_experience (dal 2013) esperti di turismo potranno discutere temi di attualità  e sperimentare dal vivo l’offerta austriaca.

 Con il suo Servizio Informazioni Austria Turismo mette a disposizione di tour operator e agenzie di viaggio un pool di esperti in grado dare informazioni sempre aggiornate e rispondere alle domande relative all’offerta turistica del paese.  

Il testo in allegato contiene informazioni sulla presenza di Austria Turismo alla BIT, su Settimana Verde® e KULTurLAND, sui nuovi appuntamenti trade in Austria, e sul pool di esperti del Servizio Informazioni di Austria Turismo.