Eden Viaggi inaugura una nuova destinazione:  Nuovi investimenti per Eden Viaggi con dieci strutture a marchio a Fuerteventura e Lanzarote per chi ama sole e mare tutti i mesi dell’anno. Eden Viaggi inaugura le isole Canarie, con partenze dal 14 Febbraio da Milano, Verona, Bologna e Roma per Fuerteventura e dal 28 Febbraio da Milano e Bologna per Lanzarote. Le due isole si trovano al largo dell’Africa nord-occidentale, nell’Oceano Atlantico e debuttano nel panorama di Eden con una struttura a marchio Eden Gold International Club e nove Eden Special. 

Fuerteventura, Isola vulcanica dalle spiagge più lunghe dell’arcipelago, seconda per estensione e paradiso per gli amanti del sole e degli sport acquatici, può vantare un Eden Gold International Club e sei Eden Special, perfetti per incontrare le richieste di ogni tipo di ospite. Eden Gold International Club Paraiso Playa, affacciato su una delle spiagge più belle di Jandia, in posizione tranquilla regala una vista spettacolare su un mare dai colori intensi. Dispone di servizi per bambini con ampia area attrezzata con piscina e per adulti con centro benessere, centro immersioni e discoteca per un soggiorno divertente e rilassante in compagnia degli animatori Eden. Eden Special Sunrise Jandia Resort sorge alle porte dell’area naturale protetta “Salar de Jandia”, rinomata per la sua bellezza. Disponendo di un programma di animazione internazionale, consente una vacanza ricca di divertimento per grandi e piccoli. Eden Special Hotel Atlantis Dunapark Be Live, immerso in un giardino tropicale, è situato al centro di Corralejo, attraente località circondata da dune di sabbia e miglia di spiagge sabbiose che formano una riserva naturale. Delimitato da una lunga spiaggia di sabbia fine bianca, caratterizzato da ambienti moderni ed eleganti, Eden Special Elba Sara Hotel sorge in una delle migliori aree residenziali di Fuerteventura, accanto al rinomato campo da golf dell’isola. Eden Special Melià Gorriones situato a sud, in uno spazio naturale protetto, ideale per trascorrere un soggiorno in totale relax usufruendo di molteplici servizi di intrattenimento che permettono di dedicarsi anche ad attività sportive come yoga e pilates. Eden Special Las Marismas è un complesso di eleganti appartamenti inseriti in un ampio giardino i cui sentieri conducono alla piacevole scoperta di grotte, ulivi, palme, cactus e coloratissime bouganvillae. Attività sportive e di intrattenimento sia diurne che serali contribuiscono a creare un’atmosfera al tempo stesso divertente e rilassante.  A breve distanza dal centro turistico di Costa Calma, Eden Special Sunrise Costa Calma Palace è circondato da un lussureggiante giardino di palme e da una spiaggia di sabbia bianca. Per il benessere degli ospiti è a disposizione anche un eccellente centro di talassoterapia.

La più settentrionale isola delle Canarie, Lanzarote, deve il suo nome al navigatore genovese, Lanzerotto Malocello, che per primo la scoprì nel 1312. Nominata dall’UNESCO riserva della biosfera grazie al suo affascinante paesaggio vulcanico, accoglie tre strutture Eden Special nelle sue baie più famose. Eden Special Aparthotel Sun Tropical Island sorge nella zona turistica di Playa Blanca, dove si trovano le spiagge più belle dell’isola, in cui le acque dell’Atlantico sono cristalline, di colore turchese, con fondali di sabbia bianca; Eden Special Costa Mar Aparthotel, moderno complesso di appartamenti, è collocato vicino all’animato centro di Puerto del Carmen, ricco di negozi, ristoranti, pub, discoteche, tanto da esser definito la “Rimini” di Lanzarote. Eden Special Sol Lanzarote, situato a Puerto del Carmen, offre ambienti ampi e confortevoli, in cui è possibile praticare una serie di sport; l’hotel permette inoltre l’accesso alla famosa spiaggia di Matagorda, consigliata anche agli appassionati di windsurf.