“Metà prezzo per i bambini” – è questo il nome dell’attuale offerta “Risparmio famiglie” di Norwegian Cruise Line. Chi dal 15 febbraio al 31 marzo 2011 prenota una crociera estiva durante l’alta stagione, tra fine giugno e inizio settembre, sulla Norwegian Epic o la Norwegian Jade, può beneficiare di uno sconto pari al 50 percento del prezzo adulto, per ogni piccolo crocerista fino a 17 anni di età che condivide la cabina con un adulto. Con l’offerta “Metà prezzo per i bambini” approfittano quindi sia i genitori single con bambini che le grandi famiglie, poiché prenotano semplicemente due cabine al conveniente prezzo per single con bambini, disponendo così di ancora più spazio, per una vacanza sul mare davvero perfetta. Naturalmente continuano a valere i prezzi ridotti NCL a partire da 99 euro per i bambini che viaggiano in cabina come terza o quarta persona.

Nel quadro dell’attuale promozione per famiglie, un adulto e un bambino pagano ad esempio per la crociera di 7 notti “Venezia & Mediterraneo Orientale” sulla Norwegian Jade da/a Venezia a partire da 1.191 euro per cabina. La crociera di 7 notti “Venezia & Isole Greche”, anch’essa da/a Venezia, a partire da 1.289 euro per cabina. La crociera di 7 notti “Barcellona & Mediterraneo Occidentale” sulla Norwegian Epic da/a Barcellona con l’offerta “Metà prezzo per bambini” è prenotabile già a partire da 1.225 Euro per cabina.

Per una vacanza in famiglia perfettamente riuscita, Norwegian Cruise Line offre, oltre a prezzi interessanti, anche un ideale programma d’intrattenimento, con il servizio professionale di assistenza infantile a bordo, gratuito durante i giorni di navigazione, nelle aree Kids’ e Teens’ Crew, nonché innumerevoli opportunità di gioco e divertimento a bordo, come una piscina separata per bambini, scivoli, piste da bowling, un cinema e una Teen Disco. Uno dei punti salienti della crociera per famiglie avrà luogo il 24 luglio sulla Norwegian Epic: la crociera tematica di 7 notti “Nickelodeon All Access” prevede un entusiasmante programma di intrattenimento per famiglie incentrato sulla figura di SpongeBob ed i suoi amici. Inoltre, la compagnia crocieristica accoglierà a bordo le star del Nickelodeon Show iCarly, organizzerà a bordo spettacoli di gioco interattivi Nickelodeon ed ogni giorno i personaggi Nickelodeon aspetteranno i piccoli ospiti per fare colazione insieme.

Norwegian Cruise Line
NCL Corporation Ltd. è una compagnia di crociera che opera su rotte internazionali e che ha sede a Miami, in Florida. NCL (Bahamas) Ltd., l’ufficio di Wiesbaden, gestisce e coordina il mercato dell’Europa continentale. Da 45 anni NCL è un innovatore radicale del segmento crocieristico: la sua è una storia di superamento dei canoni e limiti connessi alla tradizionale vacanza in crociera. NCL ha introdotto la filosofia del Freestyle Cruising, che ha rivoluzionato il concetto stesso di crociera garantendo agli ospiti più libertà e flessibilità. Oggi, Norwegian Cruise Line opera una flotta di 11 navi appositamente progettate per il Freestyle Cruising; queste navi, tra le più nuove e moderne navi dell’intero comparto, offrono ai passeggeri la possibilità di godersi una rilassante crociera. La compagnia ha trovato un accordo per la costruzione di due nuove navi con una stazza lorda di 143.000 tonnellate ciascuna che verranno consegnate nel 2013 e 2014. La più grande e innovativa nave Freestyle Cruising della flotta NCL, la Norwegian Epic, ha fatto il suo debutto ufficiale nel giugno 2010. Tre di queste moderne navi Freestyle Cruising operano in Europa nelle stagioni 2010/11 e 2011/12. NCL è la compagnia crocieristica ufficiale del Blue Man Group, il cui debutto assoluto a bordo di una nave è proprio a bordo della Norwegian Epic. NCL è anche la compagnia di crociere ufficiale di NickelodeonTM, il nome di punta a livello mondiale nell’intrattenimento per i più piccoli.
Nell’ottobre 2010, la compagnia è stata insignita, per il terzo anno consecutivo, del “Travel Award” quale “Compagnia di Crociere Leader in Europa”.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare la propria agenzia di viaggi di fiducia