Konrad Travel T.O. e Go Navajo Trails hanno organizzato un evento eccezionale e piuttosto raro: un incontro con l’antica cultura dei Nativi Americani. Gianluca Sposito, General Manager Konrad Travel, ha commentato l’incontro con gli agenti di viaggio: “Grazie alla straordinaria presenza in Italia di Paul Tohlakai, puro sangue Dineh-Navajo, consigliere spirituale, fondatore e guida di Go Navajo Trails, e di Olga Mazzoni, massima esperta italiana sulla destinazione, si potrà scoprire la più grande realtà tribale della Navajo Nation”. Paul Tohlakai racconterà le origini, le storie, la cosmologia e le tradizioni del suo popolo. Inoltre presenterà i tours Go Navajo Trails, che rappresentano un nuovo modo di viaggiare lungo i sentieri meno conosciuti delle Black Mountains del nord dell’Arizona, proprio nel cuore delle terre sacre e della cultura dei Nativi.

Descriverà itinerari per quelle persone che desiderano e amano il viaggio di scoperta,di  emozione, di spiritualità, unito al grande interesse e al profondo rispetto per un popolo ancestrale.

Infine, verranno presentate proposte di viaggio originali che sono incluse nella programmazione USA Konrad Travel, il tour operator specializzato nei viaggi per gli Stati Uniti sin dal 1998. L’appuntamento è per giovedi 3 marzo presso l’Angolo dell’Avventura, Lungotevere Testaccio, 10, ore 20,30.
www.konradtravel.it