Di An. Se.

King Holidays rinnova la squadra commerciale per le regioni del Nord Italia, accogliendo nelle sue fila tre nuovi sales promoter, tutti con una lunga esperienza nel settore. Si tratta di Luca Scagliotti, Umberto Ballotta e Luca Frolino. I tre nuovi sales promoter copriranno ogni regione del nord. Infatti, Scagliotti, piemontese, proveniente da Welcome Travel, per King Holidays seguirà lo sviluppo delle vendite in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

A Umberto Ballotta è stata invece affidata la responsabilità commerciale di Veneto, Trentino, Friuli e delle città di Bologna, Ferrara, Cesena, Forlì, Imola e Rimini. Ballotta, trevigiano, vanta 18 anni di esperienza commerciale nel settore del turismo nell’area del Triveneto, avendo curato in veste di responsabile la promozione vendite, tra gli altri, de Il Tucano Viaggi e di Swan Tour.

A Luca Frolino, lombardo, che ha affinatoe le proprie competenze commerciali in diverse agenzie di viaggi e come proprietario di un’agenzia a Vimercate, spetta il compito di sviluppare le vendite di King Holidays per l’area della Lombardia.

“Siamo felici di aver accolto nel nostro team tre validi professionisti di grande esperienza – afferma Giancarlo Brunamonti, responsabile outgoing di King Holidays – Ancora una volta puntiamo sul valore delle risorse umane, convinti che la competenza e la professionalità siano fattori decisivi per offrire un servizio sempre migliore alle agenzie. Proprio perché consideriamo un grande valore aggiunto la preparazione e la competenza delle nostre risorse – prosegue Brunamonti – con grande piacere desidero congratularmi, a nome di tutti, con la nostra Daniela De Lorenzis, già promotore Lazio per le province di Frosinone, Latina e parte di Roma, che a gennaio ha conseguito la laurea in psicologia della comunicazione e del marketing in ambito turistico”.

I tre nuovi arrivati lavoreranno sotto la supervisione di Antonella Parente, responsabile commerciale di King Holidays per il Nord Italia – che lo scorso anno ha registrato incrementi con punte del 40% nelle varie regioni.