MSC Crociere ha pensato a sette itinerari a bordo di altrettante navi per chi volesse trascorrere le vacanze di Pasqua fra le acque del Mar Mediterraneo. A bordo di MSC Splendida e MSC Fantasia, MSC Magnifica, MSC Poesia, MSC Lirica, MSC Musica, MSC Armonia, senza allontanarsi troppo dall’Italia, alla scoperta delle coste e delle attrazioni che caratterizzano i paesaggi dei nostri “vicini di casa”.

MSC Splendida: itinerario Tunisia, Baleari, Spagna, Francia  Crociera da 8 giorni e 7 notti con partenza da Genova domenica 24 aprile. Sosta al porto di Napoli, poi a Palermo, Tunisi (Tunisi), Palma di Maiorca, Barcellona (Spagna) e infine Marsiglia (Francia) prima del ritorno a Genova il primo maggio. Quote a partire da 588 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria. In suite MSC Yacht Club quote a partire da 1905 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

MSC Fantasia: itinerario Francia, Spagna, Tunisia, Malta Partenza dal porto di Genova sabato 23 aprile, poi a Marsiglia (Francia), Barcellona (Spagna), Tunisi (Tunisia), La Valletta (Malta), Messina e Civitavecchia. Ritorno al porto di Genova sabato 30 aprile. Quote a partire da 588 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria. In suite MSC Yacht Club quote a partire da 1905 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

MSC Magnifica: itinerario Grecia, Turchia, Croazia Una crociera da 8 giorni e 7 notti con partenza sabato 23 aprile dal porto di Venezia e successive tappe a Bari, a Katakolon (Grecia), Izmir e Istambul (Turchia), Dubrovnik (Croazia) e ritorno a Venezia sabato 30 aprile. Quote a partire da 564 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

MSC Poesia: itinerario Spagna, Portogallo, Gibilterra Un viaggio lungo 9 giorni e 8 notti con partenza da Genova il 24 aprile. Navigazione verso le coste spagnole, prima a Malaga poi a Cadice. La crociera poi raggiunge il Portogallo e la sua capitale Lisbona, poi a Gibilterra e ritorno ancora in Spagna, prima ad Alicante, poi Barcellona. Rientro a Genova il 2 maggio. Quote a partire da 870 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

 MSC Musica: itinerario Grecia, Croazia Crociera di 8 giorni e 7 notti con partenza da Venezia domenica 24 aprile, poi a Bari, prima del tour nelle acque che bagnano la Grecia: Katakolon, Santorini, Mykons, Pireo e Corfù. Sulla rotta verso casa, anche tappa a Dubrovnik (Croazia) prima dell’arrivo a Venezia il 2 maggio. Quote a partire da 564 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

MSC Lirica: itinerario Corsica, Tunisia, Baleari, Francia 8 giorni e 7 notti di un viaggio al via dal porto di Genova venerdi 22 aprile: prima sosta ad Ajaccio per proseguire verso Civitavecchia e Salerno, fra le meraviglie offerte dalla costiera Amalfitana. Il viaggio prosegue verso Tunisi (Tunisia), Palma di Maiorca (Isole Baleari) e marsiglia, prima del ritorno a Genova il 29 aprile. Quote a partire da 474 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

MSC Armonia: itinerario Grecia, Montenegro Partenza della crociera in programma dal porto di Venezia venerdi 22 aprile, poi ad Ancona prima dell’approdo sulle coste greche con soste a Corfù, Santorini, Pireo e Argostoli. Poi passaggio a Kotor in Montenegro e ritorno in Italia con conclusione a Venezia il 29 aprile. Quote a partire da 474 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.