Il Road Show, organizzato da Alidays interamente dedicato alla formazione degli agenti di viaggio, che sta percorrendo l’Italia da nord a sud, arriva a Bologna e Cesena, rispettivamente nelle date del 23 e 29 di marzo, per approfondire alcune importanti destinazioni.

Continua la serie di incontri tenuti dagli esperti di Alidays, tour operator specializzato nei viaggi tailor made, per fornire agli agenti di viaggio informazioni sulla cultura, lo spirito, la popolazione, i luoghi di maggiore fascino e le migliori strutture delle destinazioni in programmazione.

 

Il tour di appuntamenti, partito il 13 ottobre dello scorso anno a Brescia, ha toccato le città di Saronno, Catania, Verona, Roma, Cuneo, Padova, Varese e Pavia. Questi incontri, pensati e realizzati per approfondire le principali destinazioni presenti nella programmazione Alidays, stanno riscuotendo un notevole successo in termini di adesioni e di apprezzamento per le destinazioni proposte.

 

L’incontro di Bologna del 23 marzo si terrà presso il Caffè della Corte e verterà su due mete predilette dai sognatori: L’Australia, un Paese tra i più vasti al mondo, amato da chi vuole assaporare una sensazione di libertà: surfisti, turisti, naturalisti e avventurieri, tutti rimangono incantati dalle due icone del continente, l’Opera House e l’Ayers Rock. Ma non solo, il meeting, dedicato agli agenti, servirà a scoprire tutti i tesori naturali, i paesaggi selvaggi e la ricchezza culturale di questo splendido Paese.

Al fascino incontrastato dell’Australia verrà accostato un vero gioiello immerso nel sud dell’Oceano Pacifico. Si tratta della Nuova Caledonia, un arcipelago unico nel suo genere che offre ospitalità a una flora rigogliosa e un ventaglio di possibilità alla portata di ogni visitatore, dalle immersioni lungo la scogliera incontaminata, al trekking nell’intatta foresta pluviale.

 

L’evento è realizzato in collaborazione con Australia.com; Nuova Caledonia Turismo.Sud; Aircalin e Amadeus.

 

Australia e Nuova Caledonia

Bologna 23 marzo dalle 12.30 alle 17

Presso il Caffè della Corte, Convivio Villani

Corte Isolani 5/b

 

Il secondo appuntamento, fissato per il 29 marzo, si terrà presso il Centro Polifunzionale di Cesena e il focus è su Africa Australe e Isole Seychelles.

L’Africa del Sud, destinazione introdotta nella programmazione di Alidays da poco più di un anno, ha già prodotto degli ottimi risultati, sia a livello qualitativo che in termini di prenotazioni. Per Alidays l’Africa Australe, è una meta variegata, e l’appuntamento si pone come obiettivo quello di illustrare i segreti di questa terra antica, dove gli animali e i paesaggi più diversi coesistono in un’armonia incredibilmente perfetta.

L’altra destinazione, che verrà presentata agli agenti presenti a Cesena, è tra le preferite del segmento viaggi di nozze: le Isole Seychelles, uno tra gli arcipelaghi più belli del mondo.

 

L’incontro è organizzato in collaborazione con Mala Mala; Rani Resorts; Legacy Hotels & Resorts; Air Seychelles; Le Isole Seychelles e Amadeus.

 

Africa Australe e Isole Seychelles

Cesena 29 marzo dalle 12.30 alle 17

Presso il Centro Polifunzionale, Ex Macello

Via Mulini, 25

Per informazioni:

ALIDAYS

Via Colletta, 39

20135 Milano

Tel 02-87238400

Fax 02-5517101

www.alidays.it