Ritorna come ogni anno l’appuntamento con la Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli, evento b2b di riferimento per il mercato dell’area Centro-Sud. Quest’anno Valtur sarà presente alla XIII Edizione, che si terrà dal 3 al 5 di aprile, con uno stand realizzato con materiale eco-sostenibile, nel pieno rispetto dell’ambiente e in linea con la filosofia Valtur.

Durante la manifestazione verranno presentare le due nuove brochure Estate 2009 e I Viaggi di Valtur 2009 sia alla distribuzione che al pubblico. Valtur per l’estate 2009 ritorna sul mercato puntando su servizi altamente qualificati ed in continua evoluzione, per offrire ad ogni tipo di target una vacanza su misura.

Tante le novità e destinazioni proposte da Valtur per l’imminente stagione estiva, da evidenziare la nuova apertura del Village Resort Hydra Beach in Grecia, fiore all’occhiello della segmento family ed il rafforzamento dell’advance booking con l’inserimento in programmazione del Prenota Prima Plus. Inoltre, Valtur si dedica completamente al target famiglie con l’introduzione del nuovo Young Club per i ragazzi dagli 11 ai 13 anni di età, e per tutta la stagione, incluso agosto, la gratuità del soggiorno per tutti i bambini e ragazzi fino all’età di 16 anni in camera con due adulti nei villaggi Family in Italia.

Per scoprire tutte le novità, Valtur vi attende alla XIII Edizione della Borsa Mediterranea del Turismo.

Valtur sarà alla Borsa Mediterranea del Turismo
A Napoli dal 3 al 5 aprile – Mostra D’Oltremare
Padiglione 6 – Stand 6010 – 6011 – 6022 – 6023 – 6024