Si svolgerà in Egitto, nella località di Marsa Alam, sul Mar Rosso, la convention dei network Bravo Net e HPVacanze organizzata in collaborazione con Alpitour World. La scelta dell’Egitto non è stata fatta a caso: si basa sulla volontà sia dei network sia del tour operator di investire sulla pronta ripresa di una destinazione importante per il mercato italiano.

 

Un impegno al quale le agenzie di viaggi Bravo Net e HPVacanze hanno risposto con entusiasmo e partecipazione, al punto che la convention è stata sdoppiata in due turni, una dal 19 al 23 marzo e l’altra dal 22 al 26 marzo.

Si stima un totale di 300 agenti di viaggio di Bravo Net e HPVacanze, provenienti da tutt’Italia, che saranno ospiti del SeaClub Gorgonia Beach di Marsa Alam, splendida struttura situata in un’area incontaminata, inaugurata nel 2008.

 

Il programma della doppia convention è stato creato appositamente da Alpitour per i network in collaborazione con i reparti marketing di Bravo Net e HPVacanze e prevede, oltre ad alcuni momenti formativi, anche attività ludiche e di scoperta.

 

Bravo Net e HPVacanze presenteranno le novità dell’estate 2011 e in particolare le nuove edizioni estive del catalogo e del volantone, oltre ai nuovi servizi predisposti per agevolare il lavoro delle agenzie associate.

 

La partnership di lunga data che lega Alpitour World a Bravo Net e HPVacanze diventa  in occasione di questa convention, ancora più salda e importante proprio perché si svolge in una destinazione che in questo momento ha necessità di un forte rilancio sul mercato italiano.

 

Condividiamo un forte ottimismo sulla ripresa dell’Egitto e del Mar Rosso – commentano i vertici di Bravo Net, HP Vacanze e Alpitour World – e desideriamo dare un importante segnale in tale direzione, realizzando questa grande convention dedicata alla agenzie di viaggio proprio a Marsa Alam“.