Per quanti ricercano la possibilità di viaggiare in piccoli gruppi, con servizi privati e guide parlanti italiano. Viaggi indimenticabili, quelli della vita, nei posti più suggestivi della terra con il massimo della professionalità e dell’assistenza italiana. E’ questa l’offerta davvero allettante destinata a piccoli gruppi dell’operatore Earth Cultura e Natura per Perù, Patagonia e India: tre destinazioni per le quali l’operatore presenta programmi con partenze prefissate in grado di garantire servizi privati, hotel di qualità, trasferimenti con autisti o accompagnatori parlanti italiano e guide locali parlanti italiano.

 

Intendiamo offrire ai nostri clienti partenze garantite che rispecchino la nostra filosofia di viaggio e che siano un’esclusiva Earth – afferma Bruno Gaddi, titolare dell’operatoreoffrendo alle persone che scelgono di viaggiare con noi di farlo in gruppi di al massimo 10/12 persone  garantendo servizi privati e l’assistenza costante in Italia”.

 

Questo il grande plus che offrono le partenze garantite di Earth che, pur andando controtendenza rispetto al mercato, decide di non adeguarsi ai circuiti con partenza garantita proposti dai corrispondenti locali, ma insieme a loro e con la collaborazione di Iberia, LAN, Aerolineas Argentinas, Jet Aiways, propone tour personalizzati ed esclusivi per i clienti Earth, con gruppi di non più di 10/12 partecipanti, servizi privati e assistenza parlante italiano per tutta la durata del viaggio, a costi contenuti.

 

Ma veniamo ad una rapida descrizione dei tre itinerari:

Perù: un viaggio di 14 giorni per scoprire il meglio del Perù, nel relax dei primi giorni lungo la costa del Pacifico, prima di affrontare le quote andine e consentire un acclimatamento graduale (quota per persona: euro 2.430 a persona in hotel 3 stelle).

Patagonia: 12 giorni alla scoperta della natura selvaggia della Patagonia, in un susseguirsi di spazi immensi, ambienti incontaminati e ghiacci perenni (quota per persona: da euro 2.710 a euro 2.590).

Rajasthan: un itinerario classico di 12 giorni attraverso il Rajasthan con le sontuose fortezze di Udaipur e Jodhpur, i palazzi ricchi di tesori di Jaipur e gli edifici Moghul tra i quali spicca il Taj Mahal di Agra, per minimo 2/3 partecipanti (quota per persona: da euro 1.700 a euro 1.590).

 

Tutti i particolari (date, itinerari con partenze garantite e costi) sono consultabili sul sito www.earthviaggi.it e sul catalogo.

 

A.S.