Ultimate le opere di risanamento di Little Mindil, a Darwin nel Northern Territory, SKYCITY ha iniziato i lavori per la costruzione del resort di lusso a cinque stelle.

La struttura sorgerà nell’area di Mindil Beach, non lontano dal colorato e caratteristico Mindil Beach Sunset Market e sarà costituita da ampie ville e confortevoli camere disposte intorno a una laguna tropicale di acqua salmastra, con una rete di padiglioni, giochi d’acqua e rigogliosi giardini, stabilendo un nuovo standard per gli alberghi di lusso nella capitale del Northern Territory. Il progetto prevede per maggio 2011 il completamento della piscina, della spiaggia privata,  delle 25 ville, del centro benessere e del ristorante à la carte. Le 25 ville andranno ad ampliare la struttura di 120 camere già esistente, premiata per il secondo anno consecutivo nel 2009, come “Best Luxury Hotel in Australia” in occasione dei National Tourism Awards.

  • FEATHERS SANCTUARY

Feathers Sanctuary è uno dei resort più particolari di Darwin, a pochi minuti dal centro città e dall’aeroporto. I cinque bungalows per gli ospiti sorgono nel parco e sono grandi, luminosi e confortevoli: dispongono di una veranda dove rilassarsi con un bicchiere di vino mentre si assiste al pasto di trampolieri, brolga e fenicotteri ogni pomeriggio alle 5…..E’ un rito da non perdere! I proprietari sono molto ospitali, lieti di condividere questa esperienza con amici e ospiti e di far visitare loro il parco. Il Feathers Sanctuary è la meta ideale per le coppie che ricercano una pausa davvero tranquilla, romantica, soprattutto insolita, ma che siano anche amanti degli animali.

www.featherssanctuary.com   

  • MOONSHADOW VILLAS

Immerse in una vegetazione tropicale, a pochi passi dal Giardino Botanico, a 3 km dal centro di Darwin, si trovano le Moonshadow Villas: una della quattro proprietà in Australia che merita le 5 stelle dell’hotellerie, ma anche le Green Star che le sono state assegnate dal punto di vista ecologico. Le ville, a due piani, con due stanze da letto e due bagni, sono arredate in stile balinese con mobili raffinati e di lusso, con una sinfonia di colori che è parte dell’arredamento stesso; dispongono di  una cucina perfettamente attrezzata, di un sistema audiovisivo con lettore CD, lettore DVD e video, televisione e internet veloce senza fili. Ma ciò che incanta sopra ogni altra cosa sono le verande che si affacciano nei piccoli giardini tropicali di ciascuna villa e che costeggiano la piscina. Gli ampi spazi sono autonomi e privati ma ci si trova con gli amici in piscina per l’aperitivo serale e per un bagno prima di cena sotto la splendida cascata in arenaria, per un soggiorno indimenticabile.

http://www.moonshadowvillas.com/