VisitDenmark, in collaborazione con Novasol, Deutsche Bahn e Giver Viaggi e Crociere, mette in palio la possibilità di trascorrere un’indimenticabile vacanza in Danimarca. Dal 18 aprile 2011, per un mese, sarà possibile partecipare al concorso collegandosi al minisito www.sweethomedanimarca.it.

In palio:

Primo premio: nr. 1 settimana per due persone in una casa vacanze NOVASOL in Danimarca, comprensivo di trasporto in treno sponsorizzato da DB Bahn con possibilità di trasporto di nr. 1 veicolo auto del vincitore, con partenza dalla stazione ferroviaria delle seguenti città: Alessandria, Bolzano, Trieste e Verona. II viaggio può essere prenotato entro e non oltre il 29 luglio 2011 ed è usufruibile dal 22 Agosto al 31 dicembre 2011.

Secondo premio: nr.1 buono valido per un soggiorno a Copenaghen sponsorizzato da Giver Viaggi e Crociere di nr. 2 notti presso il Copenaghen Admiral Hotel, camera doppia, colazione inclusa. II week end può essere prenotato entro e non oltre il 29 luglio 2011 ed è usufruibile dal 22 Agosto al 31 dicembre 2011. L’estrazione dei premi avverrà entro il 31 maggio 2011.

L’auto è sicuramente il mezzo più pratico per girare la Danimarca in tutta tranquillità, e se come per magia la vostra auto arrivasse a destinazione senza doverla guidare, sarebbe ancora più comodo. Ecco allora il servizio “auto al seguito” delle Ferrovie Tedesche che offre un viaggio veloce e confortevole su comodi treni notturni trasportando la vostra auto o la vostra moto in tutta sicurezza. Potrete così godervi il paesaggio o gustare una delle specialità del vagone ristorante e arrivare a destinazione il mattino successivo riposati e rilassati, pronti per incominciare al meglio la vostra vacanza.

Per tutti i treni in partenza dall’Italia, la DB AutoZug ha introdotto le nuove vetture letto e quindi 3 dei 12 scompartimenti a tre letti, hanno al proprio interno il bagno e la doccia privati. Anche in tema di sicurezza sono stati apportati dei miglioramenti: i nuovi scompartimenti hanno la chiave a scheda perforata, lo spioncino alla porta, possibilità di chiusura dello scompartimento e un interfono per parlare direttamente con il responsabile di vettura. Tutti gli scompartimenti sono dotati di una spia antincendio e antifumo per poter viaggiare più tranquilli e sicuri.

Prenotate una casa vacanza Novasol in Danimarca nella località che più vi affascinano e con estrema facilità potrete esplorare l’intero paese e vivere le vostre vacanze in libertà! Lasciatevi conquistare dal nord dello Jutland: dal panorama a perdita d’occhio caratterizzato da spiagge, dune, distese d’erica e dalle vivaci città di Skagen, Sæby e Århus. Ad est, in Selandia, visitate la città millenaria di Roskilde, nota altresì per il Festival della Musica, l’Odsherred con le sue meravigliose coste decorate da splendide spiagge e baie; e le località di Sejerø e Vig conosciute per gli antichi monoliti e necropoli.

A sud non perdete la Fionia, con i suoi incantevoli e innumerevoli castelli e manieri, la città di Hans Christian Andersen, Odense, e altre magiche cittadine. Ed infine raggiungete le regioni centro occidentali e scopri pittoresche città come Vejle, Ribe, la più antica della Danimarca, e Billund nota per il parco Legoland.

Novasol dispone di oltre 9000 case vacanza di varie categorie presenti in tutte le regioni della Danimarca, sulla costa oppure nell’entroterra in varie. I prezzi partono da 8 euro a persona/giorno in bassa stagione e da 14 euro a persona in alta stagione.

 

Inoltre NOVASOL propone:

–          case a risparmio energetico: costruite con le più moderne tecnologie a risparmio energetico

–          case per pescatori: dispongono di attrezzatura per la pesca

–          case per i possessori di animali domestici: moltissime case accettano gli animali domestici