Royal Caribbean International aumenta e consolida il proprio impegno nei confronti delle agenzie di viaggio presentando la versione italiana del proprio sistema professionale di prenotazione, Cruise Match Online. Dopo una semplice registrazione al sito cruisinpower.com, gli agenti autorizzati potranno effettuare nuove prenotazioni, modificare le opzioni esistenti con le preferenze dei propri clienti ed effettuare rapidamente diverse operazioni come confrontare più partenze con diversi itinerari e verificare le tariffe in tempo reale.

Gli agenti di viaggio rappresentano i nostri partner principali, ecco perché siamo costantemente impegnati nell’ascolto delle loro esigenze, cercando di sviluppare sempre più degli strumenti che semplifichino al massimo le procedure nell’ambito del progetto “Easy to Do Business With” – ha dichiarato Lina Mazzucco, Direttore Generale RCL Cruises LTD Italia.

Cruise Match Online è un sistema di prenotazione professionale studiato per gli agenti di viaggio. Attivo 24 ore al giorno, è uno strumento semplice ed intuitivo, che allo stesso tempo permette di utilizzare le funzionalità di prenotazione più avanzate.