TAM Airlines, fra le maggiori compagnie aeree in Brasile, in occasione del Salone Internazionale del Mobile, sarà sponsor di BRAZIL S/A, un esclusivo progetto che coinvolgerà gli studi e i professionisti più illustri in ambito di architettura, decorazioni d’interni e  design.

Durante il Salone Internazionale del Mobile e la Design Week, dal 12 al 17 aprile,  Palazzo Giureconsulti ospiterà BRAZIL S/A in un’area espositiva di 3.600 metri quadri dove le più apprezzate realtà brasiliane potranno far conoscere al pubblico italiano i nuovi progetti, prodotti e servizi, attraverso incontri, conferenze, dibattiti dei più diversi.

In occasione della World Cup 2014, in virtù della forte passione per lo sport che è propria sia degli italiani che dei brasiliani, è prevista una particolare mostra con palloni da calcio realizzati dai designer brasiliani, all’interno dello spazio espositivo “A Bola da Vez”. Alla fine dell’evento, le opere realizzate saranno vendute all’asta e il ricavato andrà alla Fundação Gol de Letra (www.goldeletra.gov.br). La fondazione è nata nel 1998 per volontà di ex giocatori di calcio come Leonardo (l’attuale allenatore di calcio dell’Inter) ha lo scopo di assistere bambini e adolescenti delle periferie e dei sobborghi di San Paolo e Rio de Janeiro en Brasile.

Inoltre alla reception del Palazzo Giureconsulti la Compagnia aerea delizierà gli intervenuti con un mini lounge. In occasione della Pasqua, poi, tutti i partecipanti riceveranno “Serenata de Amor”, un omaggio della compagnia brasiliana Garoto (uno dei cioccolatini più conosciuti del Brasile).

Il 12 aprile, durante la cerimonia di apertura, saranno presenti il Console del Brasile e altre autorità; per TAM sarà presente João Múrias, il nuovo Country Manager TAM Airlines per l’Italia.

Il pubblico brasiliano è il terzo per grandezza in quest’evento. Tutto ciò testimonia la sensibilità che il Paese dimostra per tutto il settore puntando i riflettori sull’unicità, la bellezza e il fascino di una terra in continuo fermento.