Conosciuta come una delle principale destinazioni al mondo per il vino , il cibo e la qualità dell’accoglienza ai visitatori, Napa Valley ha inaugurato il nuovo Napa Valley Welcome Center sabato, 2 aprile. Situato al numero  600 di Main Street, lungo il Riverfront nel centro di Napa,  negli 800 mq del suo centro, vengono offerte informazioni e suggerimenti di viaggio a turisti e visitatori.

Vogliamo che il nuovo Napa Valley Welcome Center sia un luogo che rifletta l’esperienza di viaggio che i visitatori si aspettano nella nostra area, oltre che una risorsa per la comunità locale ” ha dichiarato Clay Gregory, presidente e CEO di Napa Valley Destination Council.

Gli ospiti avranno anche un nuovo strumento a disposizione per accedere alle informazioni: una postazione per IPAD dove accedere e scaricare la nostra applicazione Visit Napa Valley™ Mobile Application.” Ciò potrà soltanto migliorare la qualità della loro vacanza garantendo in tempo reale informazioni aggiornate su attrazioni, eventi e novità.