Bodrum, anticamente Alicarnasso, è una città del sud-ovest della Turchia, tra le più ambite mete turistiche del Paese. A 20 km dal vivace ed interessante centro di Bodrum si trova L’Eden Village Javelin. Completamente ristrutturato nell’inverno 2010-2011, sorge direttamente su una spiaggia di sabbia con una bella posizione panoramica.

L’ingresso in mare è particolarmente agevole grazie all’accesso digradante e, in alternativa, è possibile utilizzare il lungo pontile. Per il benessere dei propri ospiti il complesso mette a disposizione camere spaziose finemente arredate, che possono ospitare fino a 5 persone e  numerosi servizi per il relax: due piscine, di cui una per bambini, una sauna, il bagno turco ed una palestra. Particolare attenzione è dedicata inoltre alla gastronomia, grazie al ristorante a buffet con cuoco italiano e al ristorante à la carte, mentre presso il bar piscina sarà possibile gustare piacevoli e rinfrescanti cocktails. Il divertimento sarà assicurato dall’èquipe di animazione Eden Viaggi che allieterà il soggiorno con giochi, tornei e spettacoli, mentre animatori specializzati si prenderanno cura di bambini e ragazzi con i giochi e le attività del miniclub e dello Junior club.

Eden Village Javelin

 

Prezzi soggiorno 8 giorni/ 7 notti, trattamento ALL INCLUSIVE + voli da Milano e Roma

Maggio,                                             a partire da Euro 500,00 per persona

Giugno,                                             a partire da Euro 575,00 per persona

Luglio,                                              a partire da Euro 715,00 per persona

Agosto                                              a partire da Euro 775,00 per persona

Località: Ortakent – Yahsi. Dista 2 km dal centro città, 20 km dal centro di Bodrum e 52 km dall’aeroporto.

Ristoranti e bar: ristorante principale con area show cooking, ristorante à la carte (a pagamento), bar piscina.

All inclusive: drink di benvenuto, colazione, pranzo e cena a buffet presso ristorante principale con cuoco italiano; light lunch a buffet presso bar piscina; snack dalle 11.00 alle 17.00; bevande in bicchiere incluse ai pasti: acqua, soft drink, birra alla spina e vino locali; 2 cene a tema a settimana, una con specialità turche ed una con specialità italiane. Bevande incluse nei punti bar durante il giorno (secondo orari di apertura): acqua, soft drinks, birra locale, caffè americano, thè in tazza. A pagamento: caffè espresso, bevande in bottiglia o lattina, alcolici di importazione.

Camere: si dividono in Classic (34mq) e Family (45mq), dispongono tutte di aria condizionata individuale, cassetta di sicurezza, minifrigo, TV sat LCD, telefono, asciugacapelli, servizi privati, balcone o terrazza. L’occupazione massima delle camere Classic è di 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini, mentre le camere Family possono ospitare fino a 5 adulti.

Servizi: a pagamento wi-fi presso il bar piscina e servizio medico esterno (su richiesta), sala meeting con capacità massima di 200 persone.

Relax e divertimenti: 1 piscina per adulti e 1 piscina per bambini attrezzata con ombrelloni e lettini, area giochi bambini, 4 campi da tennis, ping pong, canoa e pedalò. A pagamento: palestra, centro benessere con bagno turco, sauna e massaggi.

Animazione e miniclub: programma di animazione diurna con attività sportive, tornei, giochi e spettacoli serali, miniclub 4/11 anni e junior club 12/18 anni ad orari prestabiliti.

Spiaggia: di sabbia con ingresso digradante in mare, lungo pontile con bar, ombrelloni e lettini gratuiti, teli mare gratuiti (con deposito cauzionale).