MSC Crociere continua a pensare e lavorare su target specifici con l’obiettivo di offrire promozioni capaci di stimolare la domanda attraverso una sempre più attenta combinazione tra prezzo e special packages. In vista della prossima stagione estiva, MSC Crociere propone infatti nuove promozioni e rinnovate agevolazioni tariffarie pensate per incentivare ancor più le 5 tipologie di utenti introdotte con l’ultima politica di pricing differenziato.

Per le prossime prenotazioni effettuate entro il 15 maggio 2011, per le crociere nel Mediterraneo e nel Nord Europa, con partenza dal 1 al 30/11, pacchetti speciali ed esclusivi sono stati confezionati per raggiungere una clientela sempre più numerosa: ulteriori ribassi dal prezzo di listino renderanno ancor più lieta la vacanza a Famiglie, Giovani, Single, Senior e Coppie. 

Sono state studiate soluzioni vantaggiose innanzitutto per soddisfare e agevolare la partecipazione delle famiglie. I ragazzi fino ai 18 anni viaggeranno gratis in cabina con i genitori, mentre grazie alla Tariffa Tandem il prezzo per la seconda cabina dei ragazzi è stato fissato a 290 euro a testa.

Un occhio di riguardo anche nei confronti di quanti viaggeranno senza partner. MSC Crociere ha pensato alla  “All In One”, tariffa  che agevola il genitore che viaggia in compagnia dei propri figli. Se in crociera con un figlio under 18,  il ragazzo paga la metà della tariffa intera,  quando i figli sono due o tre uno dei ragazzi paga la metà, esperienza gratuita invece per gli altri.

Massima attenzione anche per chi viaggia da solo, MSC Crociere riserva infatti ai single la possibilità di viaggiare con tutto il comfort di una cabina doppia senza pagare alcun supplemento.

Per tutti i giovani compresi fra i 18 e i 34 anni intenzionati ad imbarcarsi su una nave da crociera MSC, il benvenuto prenderà forma di un risparmio fino  a 500 euro a cabina. Inoltre, partire in gruppo  non è stato mai così conveniente grazie alla promozione Amici: confermando tre cabine a prezzo da catalogo per la stessa crociera, verrà riconosciuto il 60% di sconto sulla cabina di categoria inferiore.

Per tutte le coppie che sceglieranno di festeggiare il proprio anniversario a bordo, uno speciale pacchetto renderà la crociera ancora più romantica. La speciale promozione Romantic Sunshine, oltre ad un’accoglienza a base di champagne, fragole e cioccolato, prevede uno sconto del 10% sull’offerta da catalogo per i novelli sposi. 250 euro di sconto a cabina per chi festeggerà invece  le nozze d’argento e un vero e proprio “premio di riconoscimento” da 500 euro viene riservato per la celebrazione del 50° anniversario. 

Grande accoglienza anche per gli Over 65, ricevuti a bordo da una lettera del Comandante, accompagnata da flute di Moet&Chandon, che inviterà a partecipare ad un cocktail esclusivo. Gli sconti, per le soluzioni di sistemazione Interna, Esterna ed Esterna con Balcone variano dai 300 ai 500 euro a cabina.

Super offerta anche per i pacchetti All Inclusive: con 150 euro di costo a persona si ha diritto ad una escursione a scelta, un pacchetto bevande illimitato ai pasti, un pacchetto Bali benessere (1 massaggio balinese da 30’, 1 trattamento speciale viso da 30’, 1 thermal suite con Aromaterapia), oltre a 50 euro di credito a bordo. 

Infine, con MSC Club, quanti già godono dei servizi dedicati che la special card riserva, potranno cumulare un ulteriore sconto con una qualsiasi offerta della promozione “Scopri la promozione dedicata a te”, sopra elencate, sempre con partenza dal 01/05 al 30/11 per tutte le crociere nel Mediterraneo e nel Nord Europa (promozione valida fino al 15 Maggio.)