OTA Viaggi annuncia che da ieri è on line sul sito www.otaviaggi.com la nuova HOME PAGE completamente modificata e rivista e di facile consultazione. Nella parte superiore ci sono le foto a scorrere di tutte le strutture alberghiere quali: “SPECIALI OTA VIAGGI” riferite ai 3 cataloghi in circolazione: “VILLAGGI Hotel Club & Resort”,  ISOLA d’ISCHIA” e “MONTAGNA ESTIVA”.

I cataloghi sono tutti scaricabili integralmente oppure per singola struttura, secondo ciò che si cerca come hotel o club. Il formato è in pdf, e i cataloghi sono sfogliabili come se fosse un quotidiano on-line.

 

OTA Viaggi comunica agli agenti di viaggio che potranno trovare sempre rinnovata e aggiornata una sezione dedicata alle offerte OFFERTE e una sezione dedicata ai COMUNICATI, dove verranno pubblicate le notizie riportate dai giornali di settore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nella parte inferiore della Home Page viene riportata sia l’operazione di Co-Marketing Banco Posta per la quale OTA VIAGGI è uno dei 7 Tour Operator italiani che hanno stipulato una convenzione Nazionale, sia la sponsorizzazione del Campionato Nazionale di Rally alla Scuderia RALLYPROJECT, con la quale è stato vinto il Trofeo Mitsubishi Evolution Cup 2010 con il pilota Max Rendina.

Infine OTA Viaggi da la possibilità di poter interagire con l’invio di cartoline digitali da “Arrivederci Roma”.

 

L’ultima novità di OTA Viaggi è l’ingresso tra i Soci ASTOI avvenuta nel mese di Aprile 2011, ben dopo 22 anni di esperienza maturata come Tour Operator all’interno del mercato Nazionale Italiano.

 

Infine, a Maggio il sito www.otaviaggi.com verrà arricchito ancora di più con CONTENUTI SPECIALI,  vari SERVIZI di UTILITA’, oltre ad importanti aggiornamenti e novità.