di Antonella Pino d’Astore.

Quattro stelle, novantaquattro camere, sei sale meeting: è il nuovo Best Western Hotel Modena District a Modena, Campogalliano. E così, grazie a Best Western Hotel Modena District, sale a sedici il numero di strutture affiliate al brand in Emilia Romagna.

Ristrutturato di recente, il nuovo Best Western in Italia è situato in una posizione strategica, in prossimità delle autostrade del Brennero e del Sole.

Le camere sono tutte dotate di connessione wi fi gratuita e cassetta di sicurezza, Ristorante interno e Fitness Center. Nelle vicinanze dell’hotel sono facilmente raggiungibili campo da golf, tennis club e maneggio.

Le sei sale meeting sono molto appetibili per il segmento MICE, dal momento che la più grande è in grado di accogliere fino a 200 persone.

Giovanna Manzi, CEO di Best Western Italia, ha commentato: “Nel nostro percorso nello sviluppo privilegiamo strutture di qualità come Best Western Hotel Modena District. E’ la qualità, l’asset che ci permette di mantenere la posizione di leadership nel nostro segmento dell’hotellerie”.

 “Abbiamo scelto Best Western” aggiunge Riccardo Pisani, Direttore dell’hotel “per la garanzia che il brand ci assicura, per la forza di un network di hotel consolidato e per il suo approccio a 360° sul mercato”.