Per l’estate 2011, Travelplan Italia propone una serie di vantaggiosi incentivi dedicati a tutte le Agenzie di Viaggio che effettueranno prenotazioni anticipate non solo per le Isole Baleari ma anche per le destinazioni di lungo raggio.

TRAVELPLAN VI PREMIA: BUONI BENZINA DA 30 Euro

Gli agenti di viaggio riceveranno in omaggio un buono benzina del valore di 30 euro per ogni prenotazione relativa alle destinazioni Maiorca e Ibiza, esclusivamente per soggiorni settimanali con partenza il 22 e 29 maggio oppure il 5 e il 12 giugno 2011. Il buono benzina andrà anche agli agenti che, entro il 31 maggio 2011, prenoteranno soggiorni a Santo Domingo e Messico con partenze entro il 31 ottobre 2011.

OVER COMMISSION DEL 2% PER PRENOTAZIONI REPUBBLICA DOMINICANA E MESSICO

Travelplan Italia assicurerà una over commission del 2% per le prenotazioni effettuate entro il 31 maggio 2011 con destinazione Repubblica Dominicana e Messico. Solo per soggiorni presso alcune strutture alberghiere della catena BE LIVE (Gruppo Globalia) in formula all inclusive.

TRAVELPLAN GRUPPI

Per ogni gruppo di almeno 10 persone, all’agenzia verrà riconosciuto uno sconto del 15% sulle quote in prenotazione anticipata. È inoltre prevista una gratuità ogni 30 persone prenotate. L’offerta è valida su tutte le destinazioni del catalogo Spagna Mare (Isole Baleari, Isole Canarie, Costa Spagnola e Madrid) e del catalogo Mete Lontane (Nord America, Carabi e Sud America).

OFFERTE SPECIALI PER ISOLE BALEARI (MAIORCA E IBIZA)

Travelplan Italia propone quote in offerta speciale a partire da 353 euro a persona in mezza pensione, per soggiorni a Maiorca e Ibiza presso una serie di hotel selezionati di categoria 3 e 4 stelle. L’offerta è valida per soggiorni del 22 e 29 maggio oppure del 5 e 12 giugno 2011.

Per ulteriori informazioni: www.travelplanitalia.it Per prenotazioni gruppi: [email protected] Per prenotazioni individuali: [email protected]