Alitalia, Air France e KLM lanciano sul mercato italiano un accordo congiunto di incentivazione, dedicato alle piccole e medie imprese, che consente risparmi e flessibilità per i viaggi d’affari. 

BlueBiz è la risposta alle esigenze delle PMI che hanno la necessità di uno strumento flessibile per ridurre il costo degli spostamenti sia in ambito nazionale che verso destinazioni internazionali e intercontinentali. BlueBiz consente alle PMI di avere a disposizione il network globale di destinazioni servite da Alitalia, Air France e KLM, oltre all’ampia gamma di servizi offerti dalle tre compagnie.

BlueBiz si caratterizza per:

  • Semplicità e trasparenza: per ogni viaggio effettuato dai propri collaboratori, l’azienda accumula Blue Credits sul suo conto, che potrà poi utilizzare per acquistare biglietti verso qualsiasi destinazione. Ad esempio un volo Roma-New York in classe Business garantisce 200 Blue Credits utilizzabili per l’acquisto di un biglietto del valore di 200 euro (tasse e supplementi inclusi) per qualsiasi destinazione nazionale o internazionale. E in più la trasparenza del valore 1 a 1: 1 Blue Credit = 1€
  • Accumulo crediti automatico: basta inserire nella prenotazione il numero di conto ricevuto al momento dell’iscrizione.
  • Mentre l’azienda accumula Blue Credits, i singoli viaggiatori continuano a guadagnare Miglia sul proprio conto MilleMiglia di Alitalia e Flying Blue di Air France KLM.

Con i Blue Credits è possibile acquistare biglietti in tutte le tariffe disponibili, incluse quelle promozionali. I Blue Credits possono essere spesi fino a tre anni dal loro ottenimento.

Per le aziende aderenti, la gestione di BlueBiz è estremamente facile grazie allo “spazio clienti” online accessibile dai siti delle tre compagnie. In questo spazio è possibile acquistare biglietti con i Blue Credits, controllare l’estratto conto dei Blue Credits accumulati dall’azienda ed aggiornare i dati.

Tutto questo è BlueBiz: l’affidabilità di compagnie come Alitalia, Air France e KLM, con l’ampia gamma di servizi ed il loro network, ed ora anche la semplicità e la flessibilità di un programma studiato per rispondere prontamente alle esigenze dei suoi clienti.

Per ulteriori informazioni e per le condizioni dell’accordo di incentivazione BlueBiz si possono consultare i siti www.alitalia.it, www.airfrance.it e www.klm.it.