Valtur rafforza la programmazione estiva con l’apertura di Pollina in Sicilia, ampliando così l’offerta mare dell’ Estate 2011.

A fronte di una forte domanda di prodotto mare Italia – dichiara Gabriele Rispoli, Direttore Commerciale Valtur – abbiamo deciso di modificare i nostri programmi e di aprire il villaggio di Pollina in Sicilia. Con questa apertura straordinaria vogliamo andare a soddisfare la forte richiesta che il mercato ha espresso negli ultimi mesi, durante le 40 tappe dei nostri Roadshow e nelle altre occasioni di incontro con la distribuzione” .

Il Villaggio di Pollina aprirà il 19 giugno con un prezzo competitivo e bambini gratis fino a 18 anni in camera anche con un adulto.

Mentre, a seguito del perdurare di una condizione di mercato che finora ha quasi azzerato la domanda verso la Tunisia, Valtur ha deciso di non effettuare le aperture delle strutture di Tabarka ed El Kebir, previste per la fine di maggio.

La scelta è realistica e nasce dall’analisi delle vendite fino ad ora sviluppate e dal forecast dei prossimi 60 giorni che hanno evidenziato una prospettiva di scarsissimo riempimento per questa destinazione ” specifica Rispoli.

Ai Clienti fin ora prenotati nel VClub di Tabarka e nel Villaggio Sport&Fun di El Kebir, verrà offerta una riprotezione adeguata in uno dei VClub in Italia e all’estero o in uno dei Villaggi Magic in Italia, presenti nella programmazione Valtur Estate 2011.