Carnival Magic, nuova ammiraglia Carnival Cruise Lines, rappresentata in esclusiva in Italia da Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator,  ha raggiunto  per la prima volta il 7 maggio scorso il porto di Civitavecchia. Carnival Magic è la più grande nave mai costruita in Italia.

È stata interamente realizzata presso i cantieri navali Fincantieri a Monfalcone ed è stata inaugurata a Venezia lo scorso 1° maggio 2011. Un gigante del mare da 130.000 tonnellate, Carnival Magic è la 100a nave del Gruppo Carnival e la 23a unità della flotta Carnival Cruise Lines. 

La stagione inaugurale di Carnival Magic comprende 3 crociere di 7 notti, 7 di 9 notti e 8 di 12 notti, per un totale di 18 partenze nel Mare Nostrum da maggio ad ottobre con un home port d’eccezione, Barcellona. Carnival Magic effettuerà 18 scali a Civitavecchia facendo registrare un produttivo incremento delle presenze turistiche nelle aree interessate e nelle zone limitrofe. Tra gli scali italiani: Napoli (18), Messina (18), Livorno (14), Venezia (9), Savona (4) per un totale di 81 toccate nave. 

Carnival Magic è la più innovativa delle Fun Ship grazie alle sue caratteristiche esclusive e alle numerose strutture di bordo. Il fiore all’occhiello è la Trattoria Cucina del Capitano, che insieme al RedFrog Pub rappresentano le novità più sensazionali nella sezione ristorazione.

Da non perdere l’area SportSquare, novità assoluta, con il nuovissimo percorso su fune sospesa a 53 metri di altezza…per un panorama mozzafiato!

Riconfermate le attrattive più cool Carnival: il WaterWorks, la Serenity Area, il centro benessere Cloud 9 Spa.

Dopo la stagione inaugurale in Mediterraneo, Carnival Magic verrà posizionata a Galveston in Texas, dove effettuerà a partire dal 14 novembre, regolari crociere di 7 notti verso i Caraibi, confermandosi come la nave più grande presente nel porto texano.