Sono due i prossimi appuntamenti di incontro e formazione Konrad Travel per le AdV del Veneto e del Lazio. Il primo a Venezia il prossimo 25 maggio per presentare il “vero” Messico e i suoi nuovi itinerari da scoprire, lontani dalle classiche mete. Il Tour Operator romano e l’Ente Promozione Turistica del Messico invitano ad una serata dedicata al vero Messico , il “Mexico Autentico – Un altro Messico”, nuovi itinerari da scoprire.

“Esiste un altro Messico – commenta Gianluca Sposito General Manager del T.O. – quello vero, quello che da anni chiamiamo ‘México Auténtico’, che lascia un segno indelebile a tutti coloro che lo attraversano. E’ il México Auténtico, la Terra dai mille colori”.

Un occasione per partire in un viaggio virtuale alla scoperta dell’altro Messico, dalle strepitose città del Messico Coloniale fino alla magia di Oaxaca, dal mistico nord della Sierra Tarahumara alla selvaggia Baja California.

Il secondo appuntamento è a Roma il 30 maggio, per la scoperta della perla del Sudamerica, l’Uruguay e la sua scintillante Punta del Este, meta balneare del turismo internazionale con le sue spiagge infinite e hotel di charme.

L’Ambasciata dell ‘Uruguay in Italia, la Delegazione della regione di Maldonado-Punta Del Este e Konrad Travel Tour Operator organizzano un incontro per presentare Destinazione Uruguay: Punta del Este e Maldonado, spiagge infinite e natura incontaminata.

“Una magnifica opportunità – prosegue Gianluca Sposito – per conoscere una destinazione tutta da scoprire: l’intrigante Uruguay e la sua perla, Punta del Este, la principale destinazione balneare del Sudamerica”.

L’ appuntamento a Venezia è Mercoledì 25 maggio ore 19:30 presso PES.CO Ristobar Hotel Ligure Via Triestina 159, Tessera (Venezia, zona Aeroporto)

L’appuntamento a Roma è Lunedì 30 Maggio ore 18:00 presso Associazione Culturale Domus Talenti Via Quattro Fontane 113