Valtur sceglie il  pricing flessibile in linea con tempi d’acquisto variabili.
L’obiettivo del t.o. è quello di diversificare l’offerta  con i VClub e i Villaggi Magic, garantendo un buon rapporto qualità/prezzo.  

“E’ evidente come quest’anno i tempi delle prenotazioni si siano ulteriormente dilatati – commenta Gabriele Rispoli , direttore commerciale Valtur – ed è proprio dalla distribuzione che ci arriva il segnale di come il mercato sia ancora in ritardo sulla richiesta delle vacanze estive, rispetto alla precedente stagione.

Abbiamo deciso – prosegue Rispoli – di prolungare fino 30 di giugno la promozione che prevede uno sconto del 30% per prenotazioni effettuate entro quella data, per offrire al cliente la possibilità di continuare ancora a scegliere un prodotto associato alle migliore proposta di prezzo”.

Inoltre, nei Villaggi Magic e nei VClub, sono previsti benefit dedicati alla famiglie per le quali l’operatore propone il soggiorno gratis, anche con un solo adulto, per bambini e ragazzi fino ai 18 anni, su entrambi i prodotti. Le offerte si possono cumulare con la riduzione del 30% .