Gialpi 2013Pietro Irollo de Lutiis, Presidente del Gruppo Gialpi, presenta la nuova struttura operativa e commerciale già attiva dall’inizio del 2013. “La nuova struttura è stata organizzata per offrire un servizio ancora migliore ai nostri clienti creando divisioni specifiche per ogni segmento di mercato; abbiamo dedicato inoltre maggiori risorse per aree d’intervento e sviluppato una rete commerciale sempre più efficiente e capillare sul territorio nazionale ed internazionale”

Nel piano di ristrutturazione commerciale e operativa sono state previste quattro divisioni interne: Gialpi Tour Operator, Gialpi DMC, GialpiNet e Gialpi Mice;

Sostanziali sviluppi anche per la rete commerciale Italia che arriva ad essere composta da sette professionisti. L’area del Centro-Sud è stata, infatti, suddivisa in due aree: Sud – gestita da Giuseppe Dolvi e Raffaella Virno e Centro sotto la responsabilità di Maurizio Ercolani, nuovo responsabile vendite trade che gestirà sul territorio Laziale la totalità del portafoglio Adv del T.O. Campano attraverso anche il supporto di nuove risorse tecniche e commerciali. L’area gestita da Ercolani comprende il Lazio e l’Umbria. L’area Nord è stata, invece, suddivisa in tre aree: Nord Ovest – gestita da Claudio Russo, Nord Centro – seguita da Alberto Cassani e Nord Est a cura di Francesca Saggiorato.

Per quanto riguarda le risorse, Andrea Manzo, specialista con esperienza pluriennale nel turismo, si occuperà di tutte le attività inerenti il marketing e la comunicazione per un valido supporto all’area commerciale.