Il tour operator presenta il suo nuovo villaggio 4* in Madagascar
Nell’ottica di espansione della sua programmazione, e sempre più orientato all’esclusiva delle strutture, I Viaggi di Atlantide ha inserito nella sua programmazione un nuovo villaggio in Madagascar.
l’Atlantis Club Armonia Corail Noir 4*, inaugurato il 14 marzo u.s., è situato sulla costa nord occidentale dell’isola di Nosy Be proprio davanti all’esclusiva e attrezzata spiaggia di Sakatia, che gli ospiti dell’hotel possono raggiungere gratuitamente in 5 minuti di barca.
Il villaggio è immerso in un rigoglioso giardino tropicale ed è l’iseale punto di partenza per andare alla scoperta dell’arcipelago di Nosy Be, costituito da splendide isole.
l’Atlantis Club Armonia Corail Noir 4* è a completa gestione italiana e questo garantisce la giusta accoglienza ad ogni singolo ospite in aggiunta all’elevato standard della sua cucina.
La struttura dispone di 26 camere classic, 9 bungalow, 2 suite disposte su due piani, ed una exclusive villa di 250 mq posizionata fronte mare. Le camere sono state recentemente rinnovate e dispongono di tutti i comfort.
Ci sono, inoltre: un ristorante principale ed un bar dove si può usufruire del trattamento di Soft All inclusive che include cocktail di benvenuto, colazione a buffet, late breakfast, pranzo e cena serviti al tavolo, una cena di arrivederci malgascia, bevande, tea time e snack time. La struttura è dotata di due piscine.
Uno dei punti di forza dell’Atlantis Club Corail Noir 4* è l’attrezzato centro diving Aqua, gestito da istruttori italiani, che permetterà agli ospiti di andare alla scoperta dei bellissimi fondali e di conseguire anche i brevetti per chi vuole avvicinarsi a questo mondo pieno di meraviglie..
Ma il Madagascar del T.O. non è solo mare, infatti, I Viaggi di Atlantide propone di andare alla scoperta della stupenda e piuttosto vergine isola per mezzo di 3 differenti Tour di 4 notti, 5 notti oppure 7 notti che permettono una visione più globale di questa affascinante terra. “Il Madagascar sta riscuotendo un grande successo – ha dichiarato Sam Moukrim – responsabile programmazione e vendite – e continua a mandare segnali positivi, affermandosi tra le nostre mete più richieste”.