veratour crociere sul niloPer Veratour tutte le partenze per le destinazioni Sharm El Sheikh (villaggio Veraclub Queen Village) e Marsa Alam (villaggi Veraclub Elphistone e Veraclub El Quseir) sono sospese sino al 18 ottobre 2013. Per la destinazione Marsa Matrouh (villaggio Veraclub Jaz Oriental) tale condizione è da intendersi valida fino al 29 Ottobre 2013 come da precedenti comunicazioni.

I Clienti potranno decidere di annullare i contratti di viaggio conclusi con Veratour e relativi alle destinazioni sopra citate, senza applicazione di alcuna penale richiedendo il rimborso di quanto versato al netto della quota di gestione pratica, come indicato nei nostri cataloghi “Villaggi Veraclub” a pag. 304. Qualora i Clienti volessero procedere ad una nuova prenotazione Veratour è a disposizione delle agenzie di viaggio per illustrare le possibili combinazioni di vacanza ancora disponibili.

Le partenze per Sharm El Sheikh e Marsa Alam successive al 18 ottobre 2013 sono attualmente operative e soggette alle normali condizioni contrattuali.