Dopo il successo dell’ultima edizione, che ha registrato 2.454 appuntamenti confermati tra la domanda e l’offerta turistica culturale italiana e del mediterraneo, ACE & Med Workshop è ormai riconosciuto come il workshop di riferimento tra gli eventi di promozione turistica delle città d’arte. ACE & MED Workshop, organizzato da Fiera Roma, Federalberghi Roma ed Enit, ritorna dal 2 al 3 febbraio 2012 al Palazzo dei Congressi.

La prossima edizione vedrà la partecipazione di 130 buyer, provenienti da oltre 40 Paesi che ricomprendono sia quelli tradizionali come Europa, Stati Uniti e Canada e sia quelli emergenti come Russia, Cina, Brasile, interessati ad incontrare gli operatori italiani e del bacino del Mediterraneo per acquistare i prodotti proposti.Anche per questa edizione viene confermato il sistema di gestione online delle agende, che permette di ottimizzare la gestione degli appuntamenti e rendere più efficaci gli incontri stessi.

Le agende sono caratterizzate da 30 possibili sessioni di appuntamenti che il seller e il buyer gestiscono autonomamente e in maniera dinamica. Durante le giornate del workshop, gli operatori avranno diversi momenti conviviali, che si aggiungono agli incontri programmati, dove è possibile sviluppare al meglio il proprio business.