Travelport, il fornitore di servizi business per l’industria globale dei viaggi, annuncia un nuovo accordo con Blue Sky Travel, una delle maggiori imprese di viaggio della Polonia, leader nell’offerta di pacchetti di viaggio con voli, pernottamenti alberghieri ed auto a noleggio: il motore di prenotazione Internet di Blue Sky Travel è ora supportato dall’ampia e globale gamma Travelport di voli.

A seguito di un accurato processo di comparazione fra le varie proposte competitive, i contenuti Galileo e Worldspan di Travelport guideranno le vendite aeree online di Blue Sky, aiutando la società a consolidare la sua posizione di agenzia di viaggi leader in Polonia. Blue Sky trarrà inoltre vantaggio da e-Pricing, la soluzione Travelport all’avanguardia per la ricerca delle migliori tariffe. La partnership di Travelport con il fornitore di Internet Booking Engine TravelTECH offre a Blue Sky anche l’opportunità di integrare le sue proprie soluzioni nel motore di prenotazione dell’agenzia.

Dichiara Jerzy Ruszkowski, CEO di Blue Sky Travel: “La nostra decisione di espandere la nostra relazione di lungo termine con Travelport è basata sulla loro eccellente gamma di soluzioni tecnologiche ma anche sul loro supporto clienti dedicato. Abbiamo sviluppato eccezionali relazioni con il locale team Travelport e la loro soluzione e-Pricing è a nostro parere il più efficiente prodotto di ricerca disponibile. Siamo contenti di continuare a lavorare con loro sempre più in profondità nel futuro”.