Si arricchisce il ventaglio di offerte studiate ad hoc per gli sposi che intendono trascorrere una luna di miele indimenticabile in alcuni degli angoli più paradisiaci del mondo. Le destinazioni proposte da Alidays non si limitano ai grandi classici, che variano dallo charme incontrastato dei Caraibi e Mauritius, al fascino del Messico e delle

 Isole Vergini Americane, ma propone anche itinerari un po’ insoliti come un viaggio on the road alle Fiji. Inoltre per tutti i clienti che desiderano rendere veramente speciale il proprio viaggio di nozze, Alidays offre la possibilità, in collaborazione con i più bei resort presenti nella propria programmazione, di potersi  scambiare o rinnovare la promessa di matrimonio in una cornice unica organizzando nei minimi particolari la cerimonia.

Rimane sempre a disposizione il booking specializzato Alidays per poter suggerire e costruire su misura la luna di miele  più adatta alle esigenze del cliente.

Per ulteriori proposte visitate la sezione proposte e special su www.alidays.it

Mauritius

Partenze ogni lunedì fino al 27 giugno 8 giorni/6 notti Merville Beach: 980 euro per persona in standard room, mezza pensione. Tamassa: 1.130 euro per persona in standard room, all inclusive. Legends: 1.150 euro per persona in superior room, mezza pensione. Beau Rivage: 1.185 euro per persona in junior suite, mezza pensione.

Le quote comprendono: volo diretto con Air Mauritius da Milano, trasferimenti. Le quote non comprendono: tasse aeroportuali, pasti e bevande non menzionati, mance ed extra in gener, spese gestione pratica e assicurazione medico bagaglio.

Speciale Business Class, Promozione Companion (seconda persona gratuita) con Air Mauritius: 8 giorni/6 notti Merville Beach: 1.320 euro per persona in standard room, mezza pensione. Tamassa: 1.770 euro per persona in standard room, all inclusive. Legends: 1.790 euro per persona in superior room, mezza pensione. Beau Rivage: 1.825 euro per persona in junior suite, mezza pensione. Le quote comprendono: volo diretto con Air Mauritius in Business Class, trasferimenti.

Le quote non comprendono: tasse aeroportuali, pasti e bevande non menzionati, mance ed extra in gener, spese gestione pratica e assicurazione medico bagaglio.

Romantic Dubai & Australia Partenze fino al 14 dicembre 14 giorni/11 notti Quota a partire da: 3.300 euro per persona, in camera doppia. Speciale Sposi: per partenze fino a giugno: riduzione di 425 euro a coppia circa; per partenze da luglio a settembre riduzione di 333 euro a coppia circa.

La quota comprende: voli intercontinentali Emirates da Venezia, Milano e Roma; Dubai 2 notti; Kangaroo Island 1 notte; Adelaide 2 notti; Sydney 4 notti; Ayers Rock 2 notti (escursioni all’alba, e ai Monti Olgas in italiano).

La quota non comprende: tasse aeroportuali (95 euro circa), trasferimenti a Dubbi e in Australia, spese di gestione pratica e assicurazione medico bagaglio 50 euro per persona; assicurazione annullamento facoltativa, mane extra e tutto quanto non espressamente indicato.

Supplemento: volo per partenze tra il 23 luglio e il 16 agosto a partire da 383 euro per persona.

 

Maravillas de Mexico – Il mondo Maya Partenze settembre e ottobre 16 giorni/14 notti Quota a partire da: 2.180 euro per persona in camera doppia. Speciale Sposi: cesto di frutta in camera all’arrivo a Città del Messico e cena romantica in un ristorante a Merida.

La quota comprende: tour guidato-minitour classico 7 notti: Città del Messico, Tuxtla Gutierrez, San Cristobal de las Casas, Palenque, Campeche, Merida; Riviera Maya 7 notti.

Voli intercontinentali, volo interno Mexico-Tuxtla Guttierrez, colazione americana in tutti gli hotel, 6 pranzi e 2 cene e trattamento all inclusive in Riviera Maya, ingresso ai siti archeologici, facchinaggio durante il tour, guida in lingue italiana e  spagnola, per la durata del tour, trasporto in Van.

La quota non comprende: tasse aeroportuali (337 euro per persona), spese di gestione pratica e assicurazione medico bagaglio di 50 euro, assicurazione annullamento facoltativa, mance ed extra e tutto quanto non espressamente indicato.

 

New England & Isole Vergini Americane Partenze fino al 30 novembre 16 giorni/14 notti Quota a partire da: 3.135 euro per persona. La quota comprende: Fly & Drive New England: Boston 2 notti, Portland 1 notte, North Conway 1 notte, Stowe 1 notte, Mystic 1 notte, Cape Cod 1 notte (incluso noleggio auto 7 giorni); Isole Vergini Americane 7 notti, Saint Croix Island.

La quota non comprende: tasse aeroportuali, pasti e bevande non indicati, mance ed extra in genere, spese gestione pratica e assicurazione medico bagaglio 50 euro per persona, tutto quanto non menzionato.

Sud Africa & Mauritius Partenze settembre e ottobre Quota a partire da: 3.278 euro per persona in doppia.

La quota comprende: South African Explorer Tour guidato in italiano 10 giorni/7 notti: Johannesburg, Mpumalanga, Kruger National Park, Cape Town, fotosafari nella riserva privata a bordo di jeep 4×4 con rangers parlanti in inglese; pasti come da programma; tutti i trasferimenti; facchinaggio negli aeroporti e hotel. Mauritius 6 notti.

La quota non comprende: tasse aeroportuali, pasti e bevande non indicate, mance ed extra in genere, spese gestione pratica e assicurazione medico bagaglio 50 euro, tutto quanto non menzionato.

Fiji Explorer

Partenze fino a marzo 2012 20 giorni/16 notti Quota a partire da: 3.300 euro per persona in camera doppia. La quota comprende: Self Drive in fuoristrada a Viti Levu 6 notti; Sailing Safari con base su una piccola isola delle Yasawa 2 notti; relax a Matamanoa Island 6 notti.

Le quote non comprendono: quota d’iscrizione comprensiva di assicurazione medico/bagaglio, tasse aeroportuali, assicurazione annullamento facoltativa, tutto quanto non espressamente indicato.

Nevis  – Carabi

Partenze fino al 30 settembre 9 notti Quota a partire da: 2.230 euro per persona in camera doppia. La quota comprende: pernottamento al Four Season Resort nella Deluxe Mountain Side Room, trattamento solo pernottamento. Voli interni e trasferimenti. La quota non comprende: tasse aeroportuali, spese gestione pratica e assicurazione medico bagaglio, assicurazione annullamento facoltativa, mance ed extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato.