C’è chi si preoccupa della prima ruga, chi sente la mancanza della fede al dito, chi già fa il bilancio della vita o chi sogna una famiglia. Nessun pensiero per Sandals, che varca il traguardo dei 30 anni con tutto l’entusiasmo di una formula dal successo evergreen. Tante le novità che segnano il naturale passaggio a una consapevolezza sempre maggiore della propria unica, spumeggiante personalità.

Il nostro Paese ha uno spazio di primo piano nelle strategie del Gruppo, che approfitta del compleanno per lanciare il sito in lingua italiana. www.sandalsresorts.it è l’universo ideale per consultare l’intera offerta Sandals, ma anche per approfittare in tempo reale delle offerte speciali che scandiscono tutte le stagioni.

Sandals è celebre nel mondo per l’inimitabile Luxury Included®, vero e proprio marchio di fabbrica lanciato da Gordon “Butch” Stewart nell’estate 2007. Incredibile a credersi, a partire da quest’anno si arricchisce ulteriormente l’elenco dei servizi inclusi senza spese aggiuntive per il cliente, rendendo una vacanza Sandals la scelta senza pensieri per eccellenza.

I Caraibi Sandals sono un concentrato di esperienze possibili: immersioni e attività sportive illimitate; 175 diversi menù per soddisfare qualsiasi curiosità o gusto; selezionatissima carta vini e liquori, incluso il ricercato rhum El Dorado; splendidi campi in Jamaica, Saint Lucia e Bahamas dove esercitare il proprio swing affacciati sull’oceano, sfruttando il più aggiornato equipaggiamento firmato TaylorMade.

Sandals è sinonimo di servizio personalizzato; 12.000 impiegati in 18 location e il più basso rapporto al mondo tra numero di ospiti per singolo staff. Questo significa poter garantire un trattamento realmente curato, con quello spirito democratico che posiziona tutti gli ospiti – senza distinzioni – al centro dell’attenzione.

Tanti i partner prestigiosi che negli anni hanno permesso di spegnere con successo ed entusiasmo queste prime 30 candeline, solo per citarne alcuni: Martha Steward, che con il brand omonimo ha reso il matrimonio un’arte senza eguali; Greg Norman, lo “Squalo” del green oggi consulente di spicco nel design dei campi da golf dei resort, nonché stimolante avversario durante speciali settimane dedicate; Beringer, celebre cantina californiana; Guild of Professional English Butlers, migliore scuola inglese per maggiordomi di cui Sandals è unico resort partner al mondo; Sesame Workshop, capostipite dell’edutainment per bambini dal 1969 con i suoi buffi e saggi pupazzi.