Lievitate del 30% le prenotazioni online del medio raggio Egitto, Marocco, Giordania e Turchia

Di Tiziana Conte

 

Anche quest’anno Karisma TravelNet non ha mancato l’appuntamento con TTG Travel Experience, a Rimini, dove nel suo spazio espositivo, ha presentato agli agenti di viaggi le novità della programmazione e della piattaforma Karismatravelnet.it. L’operatore punta a potenziare  l’offerta online per le agenzie di viaggi e annuncia il taylor made da febbraio, con voli garantiti, conferme immediate e tour in italiano prenotabili nell’apposita sezione del sito.

Un’operazione importante che consentirà agli agenti di viaggi clienti di evitare perdite di tempo nella richiesta dei preventivi e offrire un servizio più rapido ed efficiente al cliente finale. “Da giugno le prenotazioni online del medio raggio Egitto, Marocco, Giordania e Turchia”, ci ha fatto sapere l’amministratore delegato del T.O., Luca Manchi, “hanno fatto lievitare le vendite del 30%”. Oltre al medio raggio, online saranno prenotabili anche quelle dell’Oceano Indiano come Seychelles, Maldive e Mauritius.

Per quanto concerne le prossime festività di Natale e Capodanno Manchi ha precisato che “le prenotazioni sul lungo raggio, eccezione fatta per il Giappone che sta dando ottimi  riscontri,  proseguono a rilento mentre stanno procedendo bene quelle sul medio raggio con in testa l’Egitto a pari merito con il Marocco. Seguono Turchia e Giordania, quest’ultima in ripresa con sold out per Capodanno”.

Fra le novità l’acquisizione di Karisma Domus: “tre suites di lusso nella zona di Furio Camillo, che ci consentono anche di offrire un plus alla nostra clientela con un pernottamento gratuito, al top, per chi acquista un nostro pacchetto di viaggio che contempla la partenza da Roma in orari che comportano un pernottamento nella capitale in andata o al ritorno”.  Un plus che può fare la differenza dato che la clientela dell’operatore è concentrata nel Centro Italia e Sardegna per il 60% e al Nord per il restante 40%.