Aviomar, storico tour operator specializzato in destinazioni balneari del Mediterraneo e in particolare sulla Sardegna, propone per la stagione estiva ormai ai nastri di partenza l’Hotel e Residence Liscia Eldi Resort di San Teodoro, che risulta essere una delle strutture più  conosciute e apprezzate della zona. Per venire incontro ai propri clienti, l’operatore ha studiato speciali proposte volo e vantaggiose soluzioni per i viaggi in traghetto.

 Il resort, che si trova in località Isuledda, a 1.500 mt. dal centro di San Teodoro, sorge in uno scenario caratterizzato da ampi spazi verdi, tra colline e mare. L’aeroporto e il porto di Olbia si trovano a 32 km di distanza.

Il complesso si sviluppa su un’ampia area pianeggiante costituita da prati all’inglese, dove sorgono le villette a schiera, in tipico stile
mediterraneo, con legno e pietra a vista. Casette e giardini si raccolgono attorno alla piazzetta con i principali servizi, le attrezzature sportive e la bella piscina. La struttura è ubicata direttamente sul mare con spiaggia libera di sabbia e scogli affioranti, raggiungibile a piedi tramite sentiero in terra battuta; a 600 mt. si trova la famosa spiaggia pubblica de l’Isuledda con fondale di sabbia.

È infine disponibile la navetta gratuita per raggiungere la splendida spiaggia di sabbia La Cinta. Il resort consta di 128 unità abitative nella doppia formula hotel e residence che dispongono tutte di ingresso indipendente, terrazza se al 1° piano o giardino se a piano terra e sono tutte attrezzate con tavolo e sedie, servizi privati, telefono, cassaforte, TV e angolo cottura negli appartamenti. A disposizione degli ospiti ci sono nello specifico: monolocale/monocamera 2 letti, bilocale 4 letti/bicamera 3-4 letti, trilocale 5 letti/tricamera 3-4-5 letti e appartamenti 4-5-6 letti.

Per quanto riguarda la ristorazione, tutti i pasti vengono serviti a buffet presso il piacevole ristorante “Al Portico”. I clienti dell’hotel possono inoltre accedere alla Pizzeria su prenotazione, senza supplemento. Gli ospiti del residence possono invece acquistare carnet pasti presso il centro servizi e accedere al Ristorante o alla Pizzeria su prenotazione.

Il complesso dispone anche di una piscina con zona bimbi circondata da solarium con lettini, 1 campo da tennis in erba sintetica, 1 campo polivalente calcetto/tennis in erba sintetica, corsi di ginnastica, aerobica e riscaldamento muscolare, tornei sportivi e di società; particolare attenzione viene riservata all’animazione diurna e serale con intrattenimenti, balli di gruppo e spettacoli in piazzetta che ogni sera si trasforma in un suggestivo anfiteatro naturale. Per i piccoli ospiti 3/12 anni d’età è presente il Mini Club gestito da personale qualificato.

Per il mese di giugno, le quote di solo soggiorno in mezza pensione partono da 58 euro al giorno a persona, mentre a luglio e ad agosto sempre in mezza pensione partono da 83 euro al giorno a persona. Ai bambini 2/14 anni sistemati in terzo letto viene riservato uno sconto del 70 o del 100% a seconda dei periodi. Alle “coppie” è riservato invece uno speciale sconto di 150 euro a camera per settimana escluso il periodo dal 6 al 27 agosto.

Grazie alla soluzione “Con noi si vola su Olbia”, il prezzo del volo a/r su Milano parte da 99 euro a persona, tasse escluse. Con la formula “Parti con poco”, Aviomar propone quote a partire da 88 euro per viaggio a/r in traghetto di 2 adulti + 2 bambini + 1 auto fino a 5 metri.