Novità per il Web check-in e per i servizi via cellulare. Le novità SWISS corrono sul filo di un click! Ora anche i passeggeri in partenza da Venezia con voli SWISS potranno effettuare il check-in comodamente da casa o dall’ufficio, semplicemente collegandosi alla pagina dedicata al web check-in del sito SWISS. Si potrà così risparmiare tempo ed evitare code ai banchi check-in dell’aeroporto.

Il web check-in è disponibile da tutti i quattro scali serviti da SWISS: Firenze, Milano, Roma e Venezia. Con SWISS si può effettuare il check-in in modo semplice con il proprio cellulare tra una riunione e l’altra, in albergo, a casa oppure andando in aeroporto. La carta d’imbarco viene successivamente inviata via SMS o e-mail sul cellulare con accesso a Internet senza bisogno di stamparla.

Da 23 ore fino ad un’ora prima della partenza è possibile effettuare il check-in dei voli SWISS ovunque ci si trovi. La carta d’imbarco su cellulare è valida presso i banchi di consegna dei bagagli, per i controlli di sicurezza, nei negozi duty free e al gate per l’imbarco sull’aeromobile. Sono sempre più accessibili anche le nuove applicazioni sviluppate appositamente per smartphone BlackBerry, iPhone ed anche Windows Phone 7 che offrono un sicuro e semplice accesso a tutti i principali servizi di SWISS: consultare l’orario dei voli, degli arrivi e delle partenze, prenotare, controllare lo status del volo, effettuare il check-in e ricevere la carta di imbarco e molto altro ancora.

Con le nuove applicazioni web di SWISS si può organizzare così l’intero viaggio in modo facile, rapido e affidabile… con un solo click