La compagnia low cost marocchina del gruppo Tui si caratterizza per sicurezza, qualità e puntualità.

La compagnia low cost Jet4you per ampliare il proprio mercato in Italia ha nominato Spazio srl quale uno dei General Sales Agent per la commercializzazione dei propri voli nel nostro paese.

La prima compagnia aerea privata low cost del Marocco attualmente opera voli da Casablanca per Bologna, Milano (Malpensa) e Venezia.

Jet4you ha iniziato ad operare i voli tra l’Europa ed il Marocco nel Febbraio 2006 e da allora ha offerto voli frequenti in partenza dalle principali città marocchine per diverse destinazioni europee: Parigi (Orly), Marsiglia, Bordeaux, Lione, Tolosa, Nantes, Bruxelles (Charleroi), Barcellona e Ginevra con l’obiettivo è di espandere il proprio network ad altri paesi europei, grazie anche alla flotta costituita da Boeing 737-400 da 168 posti e da Boeing 737-800 ‘Next Generation’ da 189 posti. Questo ultimo tipo di aeromobile rinforza l’efficacia della compagnia e dimostra il suo rispetto per l’ambiente.

L’offerta di Jet4you si rivolge principalmente al turismo leisure, soprattutto di turisti europei e a quelli marocchini che desiderano recarsi in Europa, e a quello etnico destinato ai cittadini marocchini residenti all’estero. La compagnia vende i propri servizi, caratterizzati da un ottimo rapporto qualità prezzo,  principalmente attraverso il proprio sito internet (www.jet4you.com) ma anche tramite il proprio call center e la propria rete di agenzie di viaggio partner.

 

Jet4you è una società controllata al 100% dalla Tui Travel, con sede in Inghilterra. Tui è il leader indiscusso nel settore del turismo europeo con i suoi 79 marchi, presenti in 18 paesi con 3.200 agenzie, 285 alberghi, 37 agenzie ricettive e 7 compagnie aeree, 160 aeromobili e un trasportato di 25 milioni di passeggeri.

 

Pensare alla spesa affrontata dai clienti senza cedere nulla sul fronte del comfort e della sicurezza, stabilire un rapporto di fiducia con i nostri clienti attraverso un linguaggio trasparente e responsabile: questo è lo spirito Jet4you”, sottolineano i vertici della compagnia aerea maghrebina.