Vueling, la compagnia aerea di nuova generazione offre dall’aeroporto di Milano Malpensa 26 destinazioni in connessione via Barcellona, tra cui Bordeaux, Tolosa e Mosca, Alicante, Amsterdam, Bruxelles, Ciudad Real, Gran Canaria, Granada, Lisbona, Malaga, Palma di Maiorca, Minorca, Parigi, Santiago de Compostela, Siviglia, Tenerife e Vigo, alcune delle quali ad oggi non collegate in modo diretto da altre compagnie aeree.
 
 I passeggeri in partenza da Milano potranno inoltre volare a Miami e San Paolo grazie ai collegamenti con Iberia. Vueling ha inoltre in progetto di coinvolgere altre compagnie aeree internazionali, con l’obiettivo di trasportare, grazie al servizio di voli in connessione, un milione di passeggeri entro la fine del 2011
 
 I biglietti per tutte le nuove rotte sono già disponibili sul sito ufficiale www.vueling.com, sul sito mobile m.vueling.com, presso le agenzie di viaggi e chiamando il centro prenotazioni al numero 899 399 888.
  
Vantaggi esclusivi per i passeggeri in transito
 I voli in connessione arricchiscono ulteriormente la gamma di servizi offerti da Vueling, pensati per garantire ai propri passeggeri un’eccellente esperienza di volo a prezzi davvero vantaggiosi. I passeggeri in transito usufruiscono di numerosi vantaggi: ad esempio se lo scalo dura da 2 a 4 ore hanno a disposizione wi-fi gratuito presso l’aeroporto, sconti nei negozi e ristoranti e, per i più piccoli, libero accesso all’area giochi. Se lo scalo a Barcellona supera invece le 4 ore, possono beneficiare anche di sconti per l’accesso alla Spa e all’area VIP dell’aeroporto.