C’è aria di novità nei cieli italiani. Quella che fino a poco tempo fa si chiamava Eagles Airlines ha avviato un sostanziale rinnovamento, a partire dal nome, che diventa Prima – Aero Trasporti Italiani e dal management, segnando definitivamente l’avvio del nuovo corso della compagnia aerea.Lo scorso maggio Gaetano Intrieri, il neoeletto amministratore delegato, con esperienze in Alitalia, Northwest e Gandalf, ha infatti presentato all’assemblea dei soci il piano industriale per rilanciare il vettore.
Innanzitutto sono stati rinnovati il management e le figure chiave aziendali ed è stato assunto un nuovo nome: Prima – Aero Trasporti Italiani con un nuovo sito internet, a sottolineare la vocazione nazionale della compagnia aerea, che mira a creare un network su tutto il territorio della penisola.
Ma soprattutto sono state messe in campo nuove idee per offrire ai viaggiatori italiani servizi e collegamenti sempre più efficienti, in grado di soddisfare le esigenze dei passeggeri per viaggi di piacere o d’affari.
Oltre ai voli di linea, che serviranno alcuni dei principali aeroporti italiani ed europei, come Venezia, Roma, Catania, Parigi, Nimes (Sud della Francia), Intrieri vuole puntare in particolare sui voli charter, che collegheranno l’Italia alle migliori destinazioni turistiche europee. Il tutto a prezzi competitivi.
Per informazioni su prezzi, orari e tutte le destinazioni servite: www.primair.it
attenzion dalla vecchia eagle airlines, devo avere ancora il rimborso di parechi voli prenotati e pagati 4 5 mesi fà, oltre che arroganti e maleducati, danno veramente l’impressione di prendere in giro. mi dicono ( telefonando ai più svariati numeri , a prezzi di call centre altissimi, che sollecitano la pratica di rimborso, mi sarà stato ripetuto almeno una decina di volte, con la promesa che si sarebbe trattato di alcuni giorni ancora, ma ancora on ho visto un centesimo.. non volerò mai più con detta compagnia….. mai più
attenti a qs compagnia. anch’io con Eagles Airlines sto aspettando il rimborso!!!
stò anchio aspettando il rinborso da un bel pezzo.Dico ma dico gente disonesta e che non mi parlano del Sud che sono tutti ladri……..
Attenzione. . . io devo ricevere ancora un rimborso chiesto il 12 luglio 2011 pr un volo cancellato. . .attenzione alle prenotazioni. . . . ho chiamato diverse volte un numero da loro indicato senza ricevere alcuna risposta. . .
Penso proprio sia una truffa ben organizzata. E’ possibile che ad oggi c’è gente che la passa liscia. MI SONO RIVOLTO ALL’enac, SPERIAMO GLIELA FACCIANO PAGARE
piu che aria di novita l’unica aria e quella che hanno fatto prendere ai miei soldi …voli concellati e niente rimborsi tenersi lontano da questa compagnia !