C’è aria di novità nei cieli italiani. Quella che fino a poco tempo fa si chiamava Eagles Airlines ha avviato un sostanziale rinnovamento, a partire dal nome, che diventa Prima – Aero Trasporti Italiani e dal management, segnando definitivamente l’avvio del nuovo corso della compagnia aerea.Lo scorso maggio Gaetano Intrieri, il neoeletto amministratore delegato, con esperienze in Alitalia, Northwest e Gandalf, ha infatti presentato all’assemblea dei soci il piano industriale per rilanciare il vettore.

Innanzitutto sono stati rinnovati il management e le figure chiave aziendali ed è stato assunto un nuovo nome: Prima – Aero Trasporti Italiani con un nuovo sito internet, a sottolineare la vocazione nazionale della compagnia aerea, che mira a creare un network su tutto il territorio della penisola.

Ma soprattutto sono state messe in campo nuove idee per offrire ai viaggiatori italiani servizi e collegamenti sempre più efficienti, in grado di soddisfare le esigenze dei passeggeri per viaggi di piacere o d’affari.

Oltre ai voli di linea, che serviranno alcuni dei principali aeroporti italiani ed europei, come Venezia, Roma, Catania, Parigi, Nimes (Sud della Francia), Intrieri vuole puntare in particolare sui voli charter, che collegheranno l’Italia alle migliori destinazioni turistiche europee. Il tutto a prezzi competitivi.

Per informazioni su prezzi, orari e tutte le destinazioni servite: www.primair.it