easyJet annuncia che da oggi le nuove tariffe flessibili sono disponibili sul sito easyJet.com. Questo offrirà ai passeggeri una flessibilità illimitata per il cambio della data del volo fino a 2 ore prima della partenza. I passeggeri che prenoteranno una tariffa flessibile easyJet riceveranno automaticamente anche lo Speedy Boarding e un bagaglio da stiva senza costi aggiuntivi, inoltre non pagheranno alcun costo di prenotazione.

Le nuove tariffe flessibili erano disponibili inizialmente solo attraverso i canali di prenotazione business, inclusi i GDS e gli strumenti di prenotazione utilizzati dalle agenzie di viaggi business. Rendendo le tariffe flessibili disponibili sul sito easyJet.com, uno dei 10 siti più visitati nel Regno Unito, esse saranno consultabili dai 325 milioni di persone che visitano il sito ogni anno.

I passeggeri potranno effettuare cambi di data illimitati nell’arco di quattro settimane – da una settimana prima a tre settimane dopo la data di partenza originaria.

Le tariffe flessibili di easyJet rispecchiano pienamente l’impegno della Compagnia nell’offrire tariffe basse, con prezzi a partire da € 114,99, molto più competitive di quelle offerte dalle compagnie tradizionali.

Carolyn McCall, CEO di easyJet, ha affermato: “Abbiamo visto che i business travelers che scelgono easyJet sono in aumento, ed è facile capire il motivo – easyJet ha il miglior network europeo, voliamo negli aeroporti principali e proponiamo ai nostri passeggeri tariffe basse. Permettendo ai business travelers di prenotare le tariffe flessibili su easyJet.com, ci assicureremo che essi possano volare al prezzo più competitivo godendo della flessibilità di cui hanno bisogno”.

L’aggiunta delle tariffe flessibili sul sito easyJet verrà supportata da una campagna marketing in tutta Europa. La campagna si focalizzerà sulle pubblicazioni business e i canali media più importanti e comunicherà che easyJet ha realizzato un nuovo prodotto volto a soddisfare le esigenze dei viaggiatori business.