di Cecilia Emiliozzi.

Realtà vivace e in continuo fermento quella di Valtur, azienda da 200 milioni di fatturato e 230.000 clienti annui.

Professionista del divertimento ma anche bell’esempio di impresa made in Italy, che sa rinnovarsi e cercare segmenti di mercato sempre nuovi. L’ultima iniziativa punta al rientro dal soggiorno nel villaggio: perchè Valtur, sempre associata ai luoghi di vacanza, non può occupare degli spazi anche in città? Nascono, con la collaborazione di Sun Care s.r.l, dei centri in franchising con il marchio “Valtur City Wellness“, centri benessere cittadini legati al brand Valtur. 

Si potrà usufruire di tutti i servizi normalmente disponibili nei centri benessere con, in più, la garanzia e lo stile del marchio Valtur. All’interno delle strutture si troveranno le informazioni relative a tutte le offerte “I viaggi di Valtur”.

New entry nell’organico dell’azienda: dal 6 giugno scorso Silvia Tracchi è il Nuovo Direttore Marketing. Il suo arrivo precede di poco quello di Carlo Schiavon, nuovo Direttore Generale Operations, previsto per il 16 giugno. I nuovi acquisti andranno a contribuire agli obiettivi che Valtur si propone per il prossimo futuro: rifocalizzazione geografica; destagionalizzazione; differenziazione dell’offerta; allargamento dei mercati di riferimento.

E’ terminato alla fine di maggio il “Valtur Academy 2011” che si è svolto, come ogni anno, presso il villaggio di Ostuni. E’ la scuola con la quale Valtur forma il proprio personale, all’insegna della motivazione e del divertimento. Quest’anno saranno 1000 le nuove risorse con il know how Valtur.

 Cecilia Emiliozzi