Successo per il lato “social” di Pierre&Vacances Italia: il Gruppo francese, leader europeo per i Residence delle vacanze, guarda con soddisfazione all’ampio feedback che stanno registrando i profili italiani di Pierre&Vacances su Facebook, Twitter e Youtube, attivi dallo scorso settembre.

“La nostra avventura nel variegato universo dei social network, cominciata circa sei mesi fa, ci ha aperto le porte per nuove forme di dialogo con il mercato – commenta Alessandro Antinori, Responsabile Promozione Italia Pierre&Vacances I nostri profili Pierre&Vacances Italia in breve tempo hanno ampliato notevolmente la visibilità del nostro marchio in rete, moltiplicando e diversificando le occasioni di contatto sia con la rete agenziale che con i consumatori: la nostra pagina Facebook conta oltre 1.600 fan, interessati a “leggerci” e ad interagire con noi in maniera rapida e informale per qualsiasi richiesta di informazione ma anche solo per condividere una bella esperienza di viaggio o un’immagine suggestiva postata in bacheca.

Cominciamo a muoverci in queste nuove comunità virtuali privilegiando i canali più amati dagli utenti italiani ma in stretta collaborazione con gli altri mercati europei, e i riscontri positivi ottenuti in questi primi mesi stanno premiando l’investimento comunicativo portato avanti dal Gruppo”.

Su Facebook il profilo di Pierre&Vacances Italia è una finestra sul mondo dei più bei residence e resort proposti dai brand racchiusi sotto il marchio del Gruppo con offerte dedicate esplicitamente al mercato italiano, a partire dalle speciali promozioni per i soggiorni nel Residence Club Calarossa in Sardegna, fiore all’occhiello della programmazione Pierre&Vacances per l’estate 2011, e in Costa Azzurra. E poi foto e video delle destinazioni, e tante curiosità sugli eventi più interessanti e sfiziosi da prendere come pretesto per partire, dal Nice Festival Jazz al Festival delle arti di strada ad Antibes.

Pierre&Vacances Italia è anche su Twitter e on line su Youtube con video dedicati alle più belle destinazioni programmate. Tutte le offerte sono disponibili anche sul sito www.pierreetvacances.it, mentre le agenzie di viaggi possono navigare sulla versione a loro dedicata, http://agence.pv-holidays.com.