Anche Cava de’ Tirreni (SA) approda su smartphone e tablet con l’applicazione City Up. A presentare il progetto in sala consiliare il sindaco Marco Galdi insieme all’ideatore e promotore dell’applicazione Massimo De Lucia. L’applicazione, scaricabile gratuitamente da Apple Store e Google Play, offre un servizio di informazione per turisti e cittadini di tipo diverso, basato sulla facilità di utilizzo dei nuovi mezzi di comunicazione e per questo si propone di diventare un mezzo attrattivo per la crescita del turismo sul territorio campano prima e nazionale ed europeo nelle fasi successive, in relazione con tutte le realtà economiche, culturali  e commerciali. Insomma, scaricando CityUp è possibile avere informazioni di ogni tipo sulla città che si sta visitando.

Cava De’Tirreni sposa il progetto CityUp nell’ottica di una diversa e interattiva modalità di informazione su quella che è la realtà locale, attraverso la sezione History con la quale assumere conoscenza storica del tessuto sociale di Cava, con la possibilità di teneresempre aggiornati in tempo reale gli utenti della dimensione cavese mediante la sezioneEvents presente su CityUp, nonché rendere sempre un servizio concreto mediante la sezioneUtilities offerta dall’App.

CityUp prende corpo e vive grazie agli sforzi della Promoinmotion e della MagicSolution, realtà di imprenditori napoletani che hanno saputo coniugare un’idea imprenditoriale con l’amore per il proprio territorio ed hanno accolto la sfida di trasformare un progetto ambizioso e dai contenuti altamente tecnologici in una concreta realtà di promozione turistica e culturale del loro territorio, per renderla sempre più un’eccellenza.