Mr & Mrs Smith, marchio leader per la prenotazione dei boutique hotel, ha adottato la soluzione di carta virtuale vNett per agevolare i pagamenti delle prenotazioni alberghiere pre-pagate ed il riscatto dei programmi di fidelizzazione agli alberghi.

Lo ha annunciato eNett International, una società in joint venture con Travelport, fornitrice leader di soluzioni di pagamento innovative ed integrate, progettate su misura delle esigenze del settore dei viaggi.

vNett è una soluzione di pagamento ad elevata sicurezza e convenienza, lanciata di recente per l’industria dei viaggi di tutto il mondo, che consente di utilizzare un numero di conto virtuale MasterCard mono-uso per effettuare pagamenti ai fornitori di servizi ovunque nel mondo.

L’adozione della soluzione vNett ci aiuta a rendere più semplice e sicura la gestione delle prenotazioni pre-pagate effettuate dai clienti presso gli hotel nostri partner – dichiara Tamara Heber-Percy, Chief Technical Officer nonché fondatrice di Mr & Mrs Smith Hotels – vNett riduce il rischio finanziario associato alle transazioni online, perché ci consente di emettere carte virtuali per l’importo esatto della transazione ed impostare una data di attivazione futura”.

eNett International è lieta di questo accordo con Mr & Mrs Smith Hotels – conclude Brian Staunton, Area Director EMEA di eNett International – La nostra capacità di integrare pienamente la soluzione vNett nei processi e sistemi di Mr & Mrs Smith Hotels è un esempio perfetto di quanto sia realmente flessibile la nostra piattaforma all’avanguardia per carte virtuali”.

An. Se.