Etihad Airways, la compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti, ha lanciato dei kit per l’intrattenimento dei bambini a bordo. Il lancio dei nuovi kit partirà con l’inizio dei voli estivi sempre più gettonati dalle famiglie viaggiano con I bambini.

Lee Shave, vicepresidente Guest Experience di Etihad Airways ha commentato: “Viaggiare verso destinazioni nuove ed eccitanti è un modo speciale per le famiglie per trascorrere del tempo insieme, ma comprensibilmente, i bambini possono spazientirsi durante il viaggio. Abbiamo osservato che gran parte dell’esperienza di viaggio tradizionale è concentrato a soddisfare gli adulti, per questo abbiamo creato pacchetti su misura per bambini studiati per divertirli, intrattenerli e educarli, assicurandoci quindi che sia i genitori sia i figli siano felici di viaggiare con noi”.

I kit per bambini includono dei personaggi mascotte di Etihad: il cammello Jamool, il leone Kundai, il panda Boo e l’ape Zoe tutti disegnati sulla borsa del kit. Dentro la borsa, i bambini troveranno marionette da dita, puzzle, libri di attività, matite colorate, carte da gioco, giochi di abilità come tris e adesivi con i simpatici personaggi protagonisti. I kit saranno disponibili su tutte le classi di tutti i voli di durata superiore a un’ora e mezza.

In aggiunta, sui voli più lunghi per Sydney, Melbourne, New York, Chicago, Toronto e Brisbane, i piccoli viaggiatori riceveranno un altro omaggio durante il volo: mini magnetiche versioni di giochi come gioco dell’oca, scacchi, dama e dama cinese. Etihad offre una varietà di prodotti pensati per rendere più piacevole il viaggio in famiglia.

Attualmente a bordo ci sono oltre 600 ore di film, tv show, musica, giochi interattivi incluso un canale solo per bambini. A terra, nelle lounge premium ad Abu Dhabi, Londra, Manchester Dublino ci sono le Family Rooms equipaggiate per tenere i bambini occupati e felici con libri, giochi, tv e menù bimbi. Inoltre la lounge di Abu Dhabi offre servizio di baby sitter che li controlla e si prende cura di loro all’aeroporto.