E’ quasi del tutto inedito il combinato Polinesia Francese – Isole Cook che quest’estate Viaggi Sintesi propone alle agenzie di viaggio. “Si tratta di una combinazione originale – sottolinea Aldo Colombo, direttore generale del tour operator specialista sul lungo raggio – che lanciamo per la prima volta.

In questo modo cerchiamo di ampliare ancora di più il ventaglio, già vasto, di pacchetti e tour, che gli agenti possono proporre ai loro clienti, che diventano sempre più esigenti e alla ricerca di proposte innovative. La quota, a partire da 3.790 euro per persona, comprende: voli da Roma o Milano (partenza il sabato dall’Italia); dodici pernottamenti: 1 a Papeete, 4 a Moorea, 4 a Rarotonga, 3 ad Aitutaki;  trattamento di mezza pensione a Moorea e prima colazione alle Isole Cook; trasferimento in catamarano da Papeete a Moorea e voli da Rarotonga ad Aitutaki. Non sono incluse nella quota le tasse aeroportuali, l’assicurazione e la quota gestione pratica.

Alle coppie in viaggio di nozze, Viaggi Sintesi farà omaggio del pernottamento previsto a Papeete (da applicare al momento della prenotazione).

Hotel selezionati: a Papeete, Sofitel Tahiti Maeva Resort; a Moorea, Sofitel Moorea Ia Ora Resort; a Rarotonga, The Rarotongan Beach Resort; Aitutaki, Tamanu Beach