Anche questa estate Valtur offre vantaggi a chi viaggia con i propri animali. “Il tuo amico a quattro zampe insieme a te anche in vacanza!”. Questo il claim a sostegno dell’offerta Valtur rivolta a coloro che possiedono un cane e desiderano averlo vicino anche durante le vacanze estive.

Valtur, da sempre particolarmente sensibile al problema dell’abbandono degli animali nei periodi estivi, quest’anno ha ampliato l’offerta dei propri servizi consentendo – in maniera controllata e regolata – l’accesso ai cani non solo a Capo Rizzuto, grazie all’ormai rinomato Dog Campus, ma anche in tutti gli altri Villaggi Magic dell’Operatore.

Con l’iniziativa Dog Village e Dog Campus, Valtur si attesta dunque come primo operatore dog friendly nel panorama italiano, che vede solo il 9% delle strutture turistiche nazionali accettare i nostri amici a quattro zampe.

I Dog Village si trovano nei Villaggi Magic di Baia di Conte in Sardegna, Simeri in Calabria, Ostuni in Puglia, Marilleva in Trentino e nel Villaggio Sport&Fun di Pollina in Sicilia. In queste strutture sono previste sistemazioni per i cani di media taglia,che potranno soggiornare con i loro padroni, in camere appositamente dotate di cuccia e scodella per cibo ed acqua. Previste inoltre aree verdi a loro esclusivamente riservate per circolare in completa libertà.

Oltre ai Dog Village, Valtur rilancia presso il Villaggio Magic di Capo Rizzuto in Calabria, anche il progetto Dog Campus gestito durante i mesi di luglio e agosto dal team “Indiana Kayowa” di Massimo Perla, assoluta autorità nel mondo dei cinofili.

 AnSe.