Prosegue il potenziamento delle rotte intercontinentali servite da Air Italy, che ha ottenuto dalle Autorità cubane ed italiane, le autorizzazioni necessarie per operare voli regolari di linea su Cuba.

La programmazione prevede una partenza da Milano Malpensa la domenica a partire dal 10 luglio con un volo diretto su Havana, mentre dal 25 luglio opererà il volo da Roma Fiumicino verso Havana e Santiago de Cuba. 

“Ringraziamo le Autorità per la rinnovata fiducia e siamo pronti ad affrontare questa sfida. Per tutto il periodo estivo i passeggeri di nazionalità cubana, che voleranno dall’Italia a Cuba, avranno l’opportunità di imbarcare un peso in stiva complessivo di ben 60 Kg a persona, che dovrà essere ripartito in 3 diversi colli: 30Kg di oggetti vari, 20Kg di alimenti e 10Kg di medicinali. Un gesto dovuto al popolo che ci accoglie”, dice Alessandro Notari, Direttore Commerciale e Finanziario di Air Italy, il quale ricorda anche che “… Air Italy non si dimentica dei nostri turisti italiani in vacanza a Cuba ai quali è offerta una franchigia bagaglio maggiorata, pari a 30kg”.

Tutti i voli saranno operati con Boeing 767,con configurazione economy e business class.

I voli sono in vendita da oggi sul sito www.airitaly.it, nelle migliori agenzie di viaggio con quote andata e ritorno, a persona, a partire da euro 899 per le partenze fino al 23 luglio e a partire da euro 1.199 per le partenze successive.

Chi predilige la vacanza “tutto compreso” potrà scegliere di volare Air Italy in collaborazione con i migliori Tour Operator italiani. Nel dettaglio questa la programmazione dei voli:

–      MILANO MALPENSA — > HAVANA    (Volo diretto NON-STOP). Operativo dal 10 luglio al 11 settembre con partenza da Milano alle ore 09:00 ed arrivo ad Havana alle ore 14:00. Partenza da Havana alle ore 23:00 ed arrivo a Milano Malpensa alle ore 15:00 del giorno successivo.

–      ROMA FIUMICINO  –>  HAVANA (Volo diretto via Santiago de Cuba in andata – al ritorno volo diretto NON-STOP). Operativo dal 25 luglio al 05 settembre con partenza da Roma Fiumicino alle ore 08:30 ed arrivo ad Havana alle ore 16:30. Partenza da Havana alle ore 18:00 ed arrivo a Roma Fiumicino alle ore 10:30 del giorno successivo.

–      ROMA FIUMICINO  –>   SANTIAGO DE CUBA (Volo diretto NON-STOP in andata – al ritorno volo diretto via Havana). Operativo dal 25 luglio al 05 settembre con partenza da Roma Fiumicino alle ore 08:30 ed arrivo a Santiago de Cuba alle ore 13:40. Partenza da Santiago de Cuba alle ore 15:10 ed arrivo a Roma Fiumicino alle ore 10:30 del giorno successivo.

–      MILANO MALPENSA — > HAVANA    (Volo diretto NON-STOP in andata – al ritorno volo diretto via La Romana). Operativo dal 17 settembre al 22 ottobre con partenza da Milano alle ore 11:50 ed arrivo ad Havana alle ore 16:50. Partenza da Havana alle ore 18:20 ed arrivo a Milano Malpensa alle ore 13:30 del giorno successivo.